Wow, avevo quasi dimenticato l'esistenza di questo libro, AHAHA, faccio schifo lo so. Ma sono tornata davvero, come avete visto, e non ho intenzione di mancare nuovamente, nonostante gli impegni.
Ho trovato tipo moltissime domande che mi avete fatto e a cui non ho risposto - perché non le avevo lette - e adesso risponderò a tutte❤️
Siete libere di risplendere anche voi a quelle più generali, anzi, sarebbe un modo molto carino per conoscerci!
• Hai un libro cartaceo preferito?
Pf, troppi, credo di essere ossessionata dai libri cartacei, soprattutto i classici. Ho letto di tutto, da romanzi di autori sconosciuti, a Orgoglio e Pregiudizio e Cime Tempestose, che adoro troppo, tutti i libri di Baricco e John Green, due autori che ammiro troppo, e poi Nietzsche, Bukowski, Oscar Wilde e moltissimi altri di questo genere.
• Se dovessi scegliere un personaggi famoso, attore o cantante che sia, con cui uscire e passare un'intera serata, chi sceglieresti?
IAN SOMERHALDER.
HO ANCHE IMPARATO A PRONUNCIARE IL SUO COGNOME, CAPITE?
Davvero, credo che lui sia sicuramente la mia crush numero uno, lo adoro, lo adoro quando recita e anche quando posta dei video stupidi sui social con tanto di gattini, credo sia una bella persona, in tutti i sensi possibili.
PORTATEMELO.
• Hai una girl crush?
AHAHAH, certo che sì.
Assolutamente Luana Perez, la trovo bellissima, stupenda, adoro il suo stile, adoro praticamente tutto di lei, anche se è solamente una blogger.• Perché non rispondi mai ai commenti delle tue storie?
Ragazze, capitemi, siete davvero davvero davvero troppe. Stessa cosa per i messaggi, a volte non riesco nemmeno a leggerlo tutti, ne riesco moltissimi e per i commenti spesso è lo stesso, sarei ripetitiva, però giuro che lo leggo sempre tutti.
E, comunque, nella nuova storia siete in meno a commentare, quindi vi rispondo quasi sempre❤️• Sei molto giovane e sembri molto matura quando scrivi, è successo qualcosa nella tua vita che ti ha cambiata?
Mmh, diciamo che ne ho passate tante. Certo, immagino che molte persone abbiano dovuto vivere esperienze peggiori delle mie, ma ammetto che anni fa sono successe moltissime cose e, magari, queste mi hanno cambiata.
Mi hanno reso più matura, sicuramente, e anche più pazza, perché adesso cerco solamente di godermi la mia età e di non dare troppo peso alla gente. Tra l'altro, mi riesce davvero molto difficile fidarmi delle persone o esprimere i miei sentimenti, sono una persona molto fredda, almeno all'inizio, perché temo che le persone a cui tengo possano ferirmi. Mi è successo troppo spesso ed io sfortunatamente sono una che ci rimane male anche per piccole cose, cose che magari gli altri nemmeno notano o capiscono di fare. Quindi cerco di non affezionarmi a nessuno e di non aspettarmi nulla.
• Hai una migliore amica?
Beh, diciamo che la mia migliore amica sono io. È una cosa triste da dire, probabilmente, ma è assolutamente vero. Vorrei avere una migliore amica come me e, sfortunatamente, non ho ancora trovato una persona che posso definire tale. La persona che pensavo fosse la mia migliore amica, ha solo aspettato che arrivasse un ragazzo per mandarmi a quel paese e non posso nemmeno darle torto, non è facile convivere con me e i miei problemi mentali :)
Io mi faccio davvero in quattro quando tengo ad una persona, sacrifico tutto, il mio tempo, faccio qualsiasi cosa per essere presente, mando a puttane tutto, sarei capace di morire per salvare una persona a cui tengo davvero. Gli altri, per me, semplicemente non lo farebbero, anche quando penso che tengano a me, non ci tengono mai quanto io tengo a loro. Quindi direi con certezza che la mia migliore amica sono io, gli altri sono solo amici.
• Hai conosciuto delle ragazze qui su Wattpad? Con alcune parlare anche fuori da qui?
Diciamo che non conosco molte persone su questo social, non leggo quasi nulla, quindi non ho mai avuto modo di conoscere qualcuno.
Tranne la quella piccola plebea di Mine1509 che ho scoperto essere ancora più pazza decelebrata della sottoscritta e quindi la amo❤️• Gestisci ancora la pagina Instagram?
HO PERSO LA PASSWORD. Lo so, sono stupida, ma SH.
• Hai una serie TV preferita?
Non guardo moltissime serie TV, credo che le uniche a cui davvero mi sono appassionata, e con ciò intendo che ne sono diventata dipendente, sono The Vampire Diaries e The Originals.
Ah, e poi Il Segreto, che odiavo ma ero costretta a sorbirmi ogni volta che stavo a casa di mia nonna e poi ho iniziato ad appassionarmi e quindi adesso sono CURIOSA DI SAPERE COSA SUCCEDERÀ TRA BOSCO E INES PERCHÉ IO LI SHIPPO ANCHE SE LUI È UN COGLIONE, e spero che a voi sia successa la stessa cosa e mi capiate :)
• Hai un animale preferito?
Assolutissimamente i gatti, li amo troppo, e immagino che finirò a vivere solo con una ventina di quest'ultimi, sono gli unici che possono sopportare i miei complessi mentali.
• Colore preferito?
Che domanda ovvia, il nero, pf.
Al secondo posto il rosso e anche un po' il bordeaux, sono gli unici colori presenti nel mio armadio, praticamente.• Hai dei tatuaggi?
AHAHAHA, non sapete con chi state parlando. Io amo troppo i tatuaggi.
Sugli altri, ovviamente.
La mia soglia del dolore è così bassa che probabilmente morirei nel farlo, e poi ho paura degli aghi. Non potrei mai farne uno, sono anche troppo lunatica per qualcosa di permanente, cambio idea ogni dieci secondi, quindi probabilmente finirei per strapparmi il tatuaggio a morsi il giorno dopo.
Si.
• Ti sei mai tinta i capelli da sola?
Ma secondo voi una persona instabile come la sottoscritta potrebbe fare da sola una cosa del genere senza finire con la faccia colorata o con i capelli di un colore totalmente orribile o pelata?
~~
Okay, queste sono le domande che in linea generale mi sono trovata nella posta, alleno quello che sono arrivata a leggere.
Scusatemi per il mio disagio mentale, ma non mi sono trattenuta e poi mi stavo annoiando troppo e sono troppo sclerata per fare la seria.
Vi adoro, continuate a farmi delle domande!
E leggete Soiled, se vi va eheh❤️
Sara🌙
STAI LEGGENDO
Questions - Black Queen
FanfictionQuesto è un modo per comunicare con tutte le lettrici delle mie storie. Un libro dove risponderò alle vostre domande, vi svelerò moltissime curiosità su Mine e cercherò di parlare con ognuna di voi♡ By Black_Queen__