1 anno fa

12 0 0
                                    

Racconto questa storia che ancora continua, la voglio.
raccontare' qui 1 anno fa circa, ho conosciuto una persona " una persona che mi è piaciuto fin da subito, ci siamo conosciuti abbiamo parlato è poi ognuno per la sue  strade come sempre; in questa persona vedevo qualcosa che mi assomigliava io all'inizio non capivo" perché mi dicevo sempre che io non sono adatto ai rapporti veri non volevo relazioni.
>> nemmeno complicazioni  io mi dicevo sempre io sono il mio specchio la mia luce di me stesso, è nessuno può somigliarmi a me' a livello caratterialmente io e questa persona abbiamo parlato ancora sul cellulare lui mi disse che voleva qualcosa di importante qualcosa di vero, ho quelle storie ci si incontra una sola volta è poi arrivederci, voleva qualcosa di significativo e voleva me, io gli risposi senti io non voglio relazioni non sono adatto ad un rapporto vero troverai qualcuno vedrai lui mi disse no io voglio te.
Ed io ripeto non voglio complicazioni mi dispiace io ci rimasi male è lo allontano non mi faccio sentire per sei mesi, dopo sei mesi lo contatto parliamo mi dice mi piaci da morire è io gli dico grazie del complimento poi mi dice altro sei un ragazzo educato per bene bello ed ancora... grazie sempre troppo buono.... mi dice vediamoci qualche sera ed io gli dico no.
Non posso di sera lui perché..? ( ed io gli dico perché la sera con il lavoro che faccio non posso mi alzo molto presto è lui.
Disse una sera si può anche fare ed io al momento no. Lui ok fin quel momento non ci siamo sentiti io continua la mia vita di Vado a fare sport fanatico sport è di cinema vado.
Vado al cinema quando c'è un film bello toccante commovente nel frattempo ci sentiamo regolarmente lui mi dice sempre mi piaci ed io sempre gentile educato grazie sempre dei complimenti lui mi dice una cosa che non mi aspettavo, mi dice sei il mio sogno proibito ed io sono rimasto colpito da questa frase perché non mi aveva mai detto nessuno questa frase.
Sei il ragazzo che voglio che ho sempre cercato; ed io ripeto la stessa cosa te lo detto che io non sono adatto ai rapporti veri vedi... lui mi dice perché non sei adatto magari non si trovato la persona giusta che ne sai.. ora che l'hai trovata ti metti paura.
È io non ho paura ti sto solo dicendo che non voglio relazioni tutto qua lui va bene, non si è fatto più sentire forse di quello che gli avevo detto io si era convinto,
Ed io pazienza troverà di meglio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 19, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Mia Rubrica Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora