Un inizio

1 0 0
                                    

Il giorno successivo a scuola io e Manu ci mettemmo in banco assieme , cominciammo a parlare di più e ci capivamo come non mai. Quel giorno lui mi invitò ad una festa e ci andai con Meghi . Io mi vestì con un vestito corto bianco e sopra una felpina di lana molto carina , Meghi quella sera era fantastica aveva un vestito nero lungo e i capelli raccolti in una coda . Quando Manu arrivò con la macchina da me era stupito da tutte e due , e mi guardava con meraviglia , anche lui era elegante , aveva una camicia bianca con sopra una giacchetta nera e i pantaloni dello stesso colore , con i muscoli prorompenti che si vedevano da lontano cercando di provocarmi e ne ero sicura. Arrivammo alla festa ,e il fratello di Manu di 20 anni iniziò a parlare con Meghi , ed ero felicissima di averla portata con me. Manu mi prese la mano e mi invitò a ballare , io contentissima accettai.
-'Sei bellissima sai?'-Manu
-' Grazie mille , mi fai arrossire , anche tu non sei da meno eh'- io
-' Ma che dici tu sei proprio fantastica , tutti guardano te , tutti ti vogliono se non lo noti '-Manu
-' E tu Manu? Perché fino ad adesso non mi notavi ? Non hai mai detto ste parole , non ci siamo mai parlati , non mi hai mai notata , e non capisco perché '-io
-' Non so cosa dirti veramente , tu mi piaci e molto anche , da troppo tempo , forse provavo a non farmi notare , per non essere deluso o forse per non deludere , ma tu mi piaci tanto , e ora non voglio perderti, ti prego Jasmine resta con me'-Manu
Manu dirmi ste parole? Ma quando mai , ma in quale favola? Ma in che mondo? Su che pianeta? Scusatemi ma sono troppo scioccata e emozionata , non ci credo che sia lui a parlare . Prima era tutto preso con le ragazze più popolari , e ora io? Che vengo appena salutata pure dai prof? Voglio dire mi capite? Forse è solo un sogno e poi finirà .. E finirò di essere fottuta , non so diamine , non so cosa pensare . L'unica cosa che riuscì ancora a dirgli fu di darmi un pizzicotto .. Che non funzionò perché ero ancora in quella realtà parallela. Ad un certo punto Manu si avvicina e mi bacia , il bacio più bello e lungo di tutta la mia vita , avrei voluto durasse un infinità . Ci portarono a casa Manu e il fratello, e ci demmo l'ultimo bacio della buonanotte .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tu sei il prodotto della paura Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora