Nuova vita.

9 0 0
                                    

Siamo a Luglio e babbo ha deciso ti trasferire. Penso sarà difficile dato che ho lasciato un'intera vita in Puglia. Farò nuove conoscenze spero...

Babbo: "Manca poco e siamo a Modena." Io: "Di già?" Babbo: "Ei mica ci siamo stati poco." il momento era arrivato. Da lì a pochi minuti la mia vita sarebbe cambiata definitivamente. Siamo arrivati, il cielo è abbastanza sereno e c'è quel venticello che amo tanto. Babbo: "Inizio a portare le cose dentro, tu fai pure qualche giro e vedi se riesci a conoscere qualcuno." Mi fece l'occhiolino e sparì dentro. Io urlo: "Ma voglio vedere la casa uffi." Babbo."La vedrai dopo." Vado in giro, c'è molta gente...perché non sono al mare? Boh. Cammino per qualche ora vedendo gruppi di ragazzi che ridevano tra loro. Vedo una panchina, c'è una ragazza...e sono stanca, quindi scusami sconosciuta ma mi siedo. Era triste, poteva esserle successo qualsiasi cosa. Inizio a farmi film mentali sulla sua vita (lo so sembro pazza, ma mi annoio.)...lei ogni tanto mi guardava. Mentre ero assalta dai miei pensieri sento una voce "Em.....mi chiamo Chiara." Io sorpresa: "Uh ciao, anche io mi chiamo Chiara." lei:"Wow! Che coincidenza." Io: "Ahahah già." Lei:"Sei nuova di qua? Non ti ho mai vista." Io: "Oh si, io e mio padre ci siamo trasferiti proprio oggi dalla Puglia." lei: "Dalla Puglia!?" Io:"Già. Volevamo cambiare vita diciamo..." lei: "Ah capito. Ma ti sei già iscritta a scuola?" io: "Si, lo abbiamo fatto online." lei:"Ah bene, e a che scuola andrai?" io:"Al Ginnasium...linguistico." lei:"Davvero? Ci vado anche io! Magari sei in classe con me!" io:"Sarebbe bello ahahah." lei:"Già." io:"Ora si è fatto tardi, meglio che torni a casa." lei:"Okay, mi ha fatto piacere conoscerti. Senti...se mi dai il tuo numero ci sentiamo per messaggio, okay?" io:"Certo!"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Due sbagli perfettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora