Capitolo 1

46 1 0
                                    

Lui.
La sua bellezza. Il suo tocco. Il suo respiro. Le sue labbra. Il suo sorriso. Il suo fisico. Il suo carattere.
Lui.
È perfetto nella sua imperfezione.
Eccolo lì. Steso su un letto. Sorride ma non parla.

-Allora? Ci vuole tanto?- dico ironicamente.

-Ci vuole troppo.- dice osservando il soffitto.

-Ci vuole troppo tempo per farti capire il mio amore per te.- dice sospirando.

-Non me ne parlare.- dico, avvicinandomi silenziosamente al letto.

-Vieni qua...- dice battendo due colpetti sul letto.

Non me lo faccio ripetere due volte.
Mi stendo sul letto. Lo guardo. Guardo la sua perfezione, il suo viso. Si gira. Mi guarda negli occhi.

-Non puoi capire quanto ti amo.- sussurra.

-Si che lo posso capire.- sussurro.

Si avvicina a me, mi lascia un bacio a stampo.

-Baciami per sempre, non lasciarmi mai.- sussurro.

-Mai principessa mia.- sussurra.

Mi abbraccia. Cerco il suo sguardo, le sue labbra, il suo collo, il suo respiro.

-Lele, stasera Emma ha organizzato una festa con tutti i partecipanti del serale, vogliamo andarci?- dico.

-Va bene amore- dice lasciandomi un piccolo bacino sul naso.

-Mi prometti una cosa però?- dico.

-Cosa?- dice incuriosito.

-Non devi fare il cretino con Chiara.- dico facendo un piccolo broncio.

-Ma certo che no! Elo io ho occhi solo per te, lo vuoi capire?- dice seriamente.

-Lo so, e per questo ti amo- dico dandogli un bacino.

-Ci dobbiamo preparare allora, sono le 17:30- dice alzandosi dal letto.

-Va bene, dobbiamo essere pronti per le 19:00, per te va bene?- dico alzandomi anche io.

-Okay, mi faccio una doccia, tu?- dice.

-Io me la sono fatta poco fa- dico.

Lele si avvia in bagno. Io devo decidere cosa mettermi. Apro il mio armadio, trovo tanti vestitini corti, so che a Lele fanno impazzire, quindi, stasera ne metterò uno. Ho scelto tubino nero che arriva alla coscia e dei tacchi a spillo neri. Mi vesto e passo al trucco, molto leggero.

5 minuti dopo

Sento una porta aprirsi. Vedo Lele in maglia e in jeans nero strappato. Adoro quel suo 'stile'.
Appena mi vede sorride. Arrossisco.

-Sei stupenda amore...- dice cacciando uno dei suoi sorrisi magnifici.
Lo raggiungo e lo bacio.

-Vorrei continuare, ma sarà meglio avviarci a casa di Emma- dico sorridendo.

-Hai ragione- dice.

Usciamo di casa e ci avviamo verso casa di Emma.
Sono lì tutti quanti, eravamo gli ultimi come sempre. Emma ci saluta con un caloroso abbraccio.

-Ehy, ma da quanto non ci sentiamo!- esclama Emma, sorridendo.

-Da tanto- dice Lele per poi scoppiare in una risata.

Vedo la sala illuminata, e i ragazzi sulle poltroncine. Mi fiondo a salutarli, uno per uno.

-Stavamo aspettando voi per mangiare- dice Sergio.

-Ma non dovevate- esclamo.

Vedo un tavolo con delle pizze. Prendo due fette. Poi ci sediamo tutti al tavolo.

-Allora... Riguardo a Lele e Elodie... che mi dite ragazzi?- dice Chiara sorridendo.

-Cosa vuoi sapere e te lo dico- esclama Lele, ricambiando il sorriso verso Chiara.

Guardo Chiara con aria di sfida.

____

Ecco il primo capitolo, spero vi piaccia😊

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 03, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

"Come Il Mare" ||Lele Esposito e Elodie Di PatriziWhere stories live. Discover now