"Martiiiiii" urlò mia madre dal piano di sotto. Sentì dei passi e poi la porta della mia stanza aprirsi.
"Marti svegliati" mi ripeté mia madre aprendo le tende e facendo entrare la luce del sole.
"Mamma è sabato,lasciami dormire" dissi a mia madre mentre mi coprí la faccia con il cuscino.
"Va bene,dirò a tuo padre di andare allo stadio da solo" disse lei uscendo dalla stanza.
"Nono! Arrivo!" Urlai.
Mi lavai velocemente e poi mi asciughi i capelli. Mentre indossavo l'intimo guardai l'orologio e vidi che erano le 14:10,avevo dormito tanto.
Misi dei jeans neri strappati ed una maglietta della mia squadra preferita: la Roma.
Scesi al piano di sotto e salutai i miei genitori e io e mio padre mangiammo velocemente per poi salutare mia madre.
La partita iniziava alle 15:00 e dopo un quarto d'ora arrivammo allo stadio.
Dopo essere entrati all'interno dello stadio iniziammo a cercare i nostri posti. Dopo averli trovati ci sedendo e dopo poco la partita iniziò.
El Shaarawy al 25^ minuto segnò e lo stadio si riempì di boati,urla e cori.
La partita finì 3-0 per la Roma e noi tornando a casa contenti e vincitori.
Appena arrivati a casa feci un piccolo spuntino e poi andai a cambiarmi. Mi misi dei pantaloncini e una maglietta nera.
Pubblicai una foto che avevo scattato ad El Shaarawy dopo aver segnato e scrissi qualche parola sotto ad essa taggandolo.
Spensi il telefono e feci un pò di compiti per la settimana a venire. Feci matematica e storia.
Dopo aver studiato andai in cucina per cenare con i miei genitori.
Appena finito di mangiare aiutai mia madre a sparecchiare e poi tornai nella mia camera.
Accesi il telefono e andai su instagram trovando vari "mi piace" tra cui quello di Stephan El Shaarawy.
Ciao a tuttiiiii♡
[Questa storia è diversa dalle altre ma spero lo stesso che vi possa piacere,fatemelo sapere con un commento e con una stellina] vi amoooo💘
STAI LEGGENDO
Mine||Stephan El Shaarawy
FanfictionLei:Martina Bianchi Lui:Stephan El Shaarawy Lei:una semplice tifosa Lui:attaccante della Roma Martina sarà solo una semplice tifosa per Stephan?