Mi chiamo Jane ho 18 anni e dovrò fare il terzo superiore. Manca una settimana all'inizio della scuola-per mia grande sfortuna- E incontrerò di nuovo Lui, il mio problema.Che rabbia,è un deficiente insopportabile. Di chi sto parlando?
Jackson Ring. Prepotente, stronzo e una faccia da prendere a schiaffi. È ricco e viziato, il play boy della scuola. Fa più strage di cuori lui che il principe Harry.
È d'ammettere che è bello quanto un Dio greco ma sempre e comunque insopportabile.Ci conosciamo da piccoli all'elementari, io facevo la seconda.è della Georgia. Io invece sono di New york, e lui si è dovuto trasferire qui per "affari" di famiglia - così sapevo-.
Era sempre pronto a prendermi in giro, ricordo che un giorno mi tirò perfino i capelli e non capivo il perchè di questo gesto: ero tranquillamente seduta accanto a Elsie e Mirge le mie migliori amiche, quando poi si avvicino Rey; un nostro compagno, e si mise a giocare con noi -o meglio calcolava solo me...- quando mi sentì tirare per i capelli, mi girai e vidi Jack molto arrabbiato. Mi alzai dalla sedia per provare a fargli mollare la presa e ci riusci solo che dopo mi tirò uno schiaffo forte da far restare l'impronta della mano. Dopo l'accaduto accorsero le maestre e cercarono di portarlo fuori dalla classe mentre lui mi fissava ancora arrabbiato, informarono i genitori che vennero a prenderselo, il padre è un omaccione grosso -aveva muscoli da macellaio- , la madre invece era una signora con uno stile semplice è raffinato, minuta. Appena la madre mi vide mi sorrise, uno di quei sorrisi che sembra dire 'mi dispiace' ma lei non aveva colpe.Pensai che quel gesto lo avesse fatto per gelosia, ma non lo credo possibile. Insomma lui geloso nei miei confronti...
Ormai litigare con lui è all'ordine del giorno. La cosa buona è che lui è un anno più grande di me. Quindi lo dovrò sopportare solo quest'anno.
Ma dato che manca una settimana all'inizio della scuola, sarà meglio che io mi goda quest'ultima settimana di vacanza prima di ricominciare a studiare, e a combattere con quel rompi scatole.
STAI LEGGENDO
A Dangerous Guy And A Very Different Girl From Him
RomanceDue persone, due vite diverse, sentimenti diversi. Ma cosa succederebbe se loro si conoscessero già, e se si odiassero, e se lui fosse figlio di un uomo pericoloso e prendesse dal padre? Se i sentimenti di lui cambiassero cosa succederebbe?... Se vo...