Capitolo 22

413 39 20
                                    

~Sabato mattina~

Ieri sera per fortuna sono riuscita a liberarmi di quel rompi scatole, a momenti per colpa di mia sorella restava anche a dormire.
Forse sono un po' troppo dura con lui ma non riesco a trattarlo meglio, mi da sui nervi e nemmeno ne conosco il motivo.
Mi trovo fuori da scuola con Rio, Tori e Cathy, le lezioni sono finite prima anche oggi, anche se stranamente.
Devo dire che mi sembrano piuttosto silenziose, forse dovrei sapere qualcosa o forse è solo una mia impressione ma conosco fin troppo bene anche loro per sbagliarmi.
Tori -Senti Grace..-
Io -Cosa dovete dirmi?-
Rio -Vedi, prima siamo andate ai nostri armadietti e dentro al mio c'era questa lettera- la prendo e comincio a guardarla, la scrittura sembra essere quella di Madison.
-Probabilmente avranno sbagliato armadietto considerando che ora il tuo si trova accanto al mio-
Io -Ma questa è la scrittura di Madison..- si guardano preoccupate per poi girarsi di nuovo verso di me.
Tori -Aprila..-
Io -Si..- apro la lettera e comincio a leggera ad alta voce, ho seriamente paura di quello che potrebbe essere successo.
-Grace, ci dispiace doverti scrivere questa lettera ma non abbiamo potuto fare a meno di farlo.
Tu sei cambiata e adesso hai delle nuove amiche, noi non potremo mai essere come loro, per questo ci siamo trasferite in un altra città, in questo modo non dovrai più preoccuparti di noi.
Ricorda che ti vogliamo bene e te ne abbiamo sempre voluto, grazie di tutto Grace.
Kelly e Madison- leggendola mi sono venute le lacrime, non pensavo che tutto questo sarebbe mai potuto succedere, sono tanto triste quanto sorpresa.
Tori -Grace..-
Rio -Ci dispiace molto..-
Cathy -Possiamo fare qualcosa per aiutarti?-
Io -Vi ringrazio ragazze, ma purtroppo nessuno può fare nulla in questo momento. Se non vi dispiace io andrei a casa..-
Rio -Non preoccuparti, vai pure-
Tori -Se hai bisogno di qualunque cosa noi ci siamo-
Cathy -Ti basta fare una telefonata e siamo subito da te, okay?-
Io -Si. Grazie mille ragazze- sorrido e mi incammino verso casa.
Ultimamente mi sono successe un sacco di cose, in particolare negative, sembra che il cielo ce l'abbia con me.
Nulla potrebbe andare peggio di così ma ovviamente tanto per cambiare vado a sbattere contro qualcuno, ma questa volta si tratta di una ragazza.
? -Ahi!-
Io -Oh, scusami, non ti avevo vista, ero avvolta nei miei pensieri e non ho fatto caso alla strada. Tutto a posto?-
? -Si..Tranquilla..- adesso che la guardo meglio mi sembra di averla già vista, ma non riesco a ricordarmi dove, anche se sono sicura di avere il suo nome sulla punta della lingua.
Io -Ci siamo già viste da qualche parte?-
? -Non credo. Comunque, io mi chiamo Nicole. Ho litigato con la mia migliore amica e nemmeno io ho fatto tanto caso alla strada, scusami tanto- ha detto Nicole, non ci posso credere, è la stessa Nicole di anni fa, quella che mi ha sempre presa in giro e non ha mai smesso di ridere di me, solo che adesso sembra come cambiata, sembra più gentile di allora.
Io -T-Tu sei..Quella Nicole..?-
Nicole -Quale Nicole? Mi hai già vista da qualche parte?-
Io -Abbiamo passato l'infanzia insieme, o meglio, tu l'hai passata a prendermi in giro. Ti ricordi adesso?-
Nicole -Non ci credo, Grace?! Sei cambiata tantissimo! Sei bellissima..-
Io -Grazie..-
Nicole -Senti. Andiamo al parco, credo sia il momento di parlarne..- entrambe sappiamo di cosa, dobbiamo parlare dei fatti accaduti anni fa e del nostro cambiamento.
Decido di accettare il suo invito e la seguo verso il parco, poco dopo ci sediamo su una panchina di fronte ad una fontana.
Io -Dimmi tutto..-
Nicole -Senti. Lo so che in passato sono stata molto dura con te ma vedi, la verità è che io ero soltanto gelosa, e questa mia gelosia mi ha portata a fare cose terribili-
Io -Tu eri gelosa? Di me? Ma io non ero nessuno, non avevo amici, non avevo nulla, mentre tu avevi tutto ed eri qualcuno!-
Nicole -No. Io all'inizio non ero nessuno, anzi, ero proprio come te Grace. Ed è per questo che sapevo e so come ti sei sentita quando ti trattavo male..-
Io -Allora perché lo facevi?-
Nicole -Perché volevo essere accettata dagli altri- ora mi è tutto chiaro, lei all'inizio veniva trattata male proprio come me e non sopportando più tutto questo si è messa con "i bulli" della scuola per diventare "migliore" di quello che era.
Io -Se è un modo per chiedermi scusa puoi stare tranquilla, ti perdono-
Nicole -Non mi merito il tuo perdono, ti ho fatto troppo male-
Io -Ma le persone cambiano, giusto?- le sorrido.
È bello aver chiarito tutto finalmente, grazie a Tori e alle altre ho imparato a fidarmi di più delle persone e devo ringraziarle per questo.

💛🦁💛
SONO TORNATA DA VOI!
SIETE CONTENTE? No, okay, lol.
💛🦁💛

||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora