16 0 0
                                    

Non so come ma mi ritrovai davanti una carrozza di un amico con quattro cavalli neri.
"Accomodati" mi disse Cameron prendendo posto.
"Ma come..." mormorai e lui, se senza neanche farmi finire mi rispose:" Per dimostrare l' affetto che provo per te"
Lo abbracciai e due lacrime mi rigarono il viso.
"Io..." cominciai ma poi Jack uscì gridando: "tutti in carrozza gente, si parte!"
"Tu?" Chiese Cam
"Io, be, io non so come ringraziarti"
Sorrise e mi sctrinse tra le sue braccia e subito Jack disse:" ho giá capito mi devo preparare a vari bacini e frasucce sdolcinate da fidanzatini, questo é il viaggio di Cupido!"
"Noi non siamo fidanzati" disse Cameron quasi urlando.
Perché? Perché tutta quella freddezza? Stava andando tutto così bene!
"Allora dove vuole andare la principessa? " disse Jack mortificato.
"Dove vuoi tu !" Risposi con tono rassicurante per poo girarmi verso Cameron e dirgli: "non serviva urlare"
"Scusa avevo paura che ti desse fastidio non volevo sembrarti scortese"
"A me non da fastidio a te piuttosto? "
"No sarebbe un privilegio" concluse lui e io appena udii quelle parole mi pietrificai, era serio? Mi amava? Rimasi con quelle domande per tutto il giorno fino alla sera che con tutta la compagnia andammo a vedere i fuochi.
"Fa freddo!" esclamai.
Cam prese una felpa dallo zaino e me la mise sulle spalle, poi stese una coperta e venne a sedersi vicino a me.
"Tutto ok?" Chiese Jennifer, una amica che conoscevo da sempre.
Cam mi guardó e io accennai un sorriso nervoso.
"Devo andare, Eli mi acconpagni" mi chiese Viktor
"Ma come i fiochi non sono nemmeno cominciati "
"Già ma io ho sete, mi vai a prendere tu la bottiglietta d'acqua" disse cominciando a fissare Cameron.
"Da sola?! Ma neanche se mi paghi! "
"Va be ma ti accompagna Cam"concluse Vik turandolo su.
Ci avviammo verso il bar quando si vide il primo fuoco d'antificio.
Cam mi mise una mano sulla spalla e mi strinse a lui, ci stavamo per baciare, l'atmosfera era perfetta ma ovviamente qualcosa andò storto!

Forget meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora