1/1

139 17 6
                                    

- Oh okay.. - Rispondi tu guardando a terra.
- Puoi andare a fare la doccia per prima, tieni usa i miei vestiti. -

*ti dà una maglia bianca e pantaloncini che ti stanno abnormi*

- Hanno l'odore di Youngjae - pensi mentre torni in camera di Youngjae dopo aver finito la doccia.

Apri la porta e dici che può andare lui adesso.
Intanto tu passi il tempo in salotto a guardare la TV con Zelo e Jongup.
Quando senti la porta del bagno aprirsi, ti giri e vedi YOUNGJAE SHIRTLESS. DAMN ABS.
Tu continui a fissarlo incantata.

- Hai finito di guardare? - ti chiede mentre ride.

Giri immediatamente la faccia e diventi rossa come un pomodoro.

- Oh. Sei diventata rossa! - Urla Zelo

Ti viene voglia di ucciderlo cosí lo guardi con uno sguardo assassino e lui con le labbra mima

- Scusa.. -

Intanto Youngjae torna in camera sua senza smettere di ridere.

Dopo che avete guardato la TV per altri 20min esce fuori Himchan e dice a voi tre di andare a dormire.
Tu non vuoi tornare in stanza perché ti viene in mente solo la scena di prima..

- AAAARRRGGGHHHH!!!!! - Urli mente ti sparpagli i capelli.
- Non pensarci troppo~ - Ti dice Zelo con uno smirk in faccia.

Youngjae esce dalla sua stanza quando ti sente urlare.

- Che sta succedendo?! - Chiede un po' preoccupato
- Niente Hyung.. Non giocate! Le pareti sono fine, si sente tutto! - dice Zelo a Youngjae smirkando.
- Zelo sei un bambino smettila. - Risponde Youngjae con uno sguardo assassino
- Hyung~ tranquillo so che i vostri letti sono uniti keke. Buona notte! - Zelo scappa via prima che Youngjae possa ucciderlo veramente.
- *sigh* non ascoltarlo.. Andiamo a dormire.. - dice Youngjae sorridendoti.

-     Okay cuore calmati.
       .... GESÙ SALVAMI ODDIO TRA
       POCO MUOIO .... Okay posso
       farcela. - Pensi tra te e te.

Entrate in camera sua e lui si fionda a letto, ti guarda e con la mano ti fa segno di venire.
Ti sdrai dall'altra parte del letto e ti metti sotto le coperte. Youngjae spegne la luce, ma tiene una lampadina accesa.

Dopo 1h tu sei ancora sveglia perché non riesci a dormire.
Rimani ferma immobile perché non vuoi svegliare Youngjae, ma dopo 1h nella stessa posizione ti senti scomoda, quindi decidi di girarti verso di lui. Appena ti giri però, scopri che lui si è affacciando verso di te e diventi subito rossa. Non ti rigiri, anzi, ti avvicini a lui per vedere meglio la sua faccia. Youngjae ti è sempre piaciuto, ma non l'hai mai ammesso perché avevi paura di rovinare la vostra amicizia, per di più lui ora è un idol.
Senza accorgertene, la tua mano inizia a sfiorargli la guancia e piano piano arriva a toccare le sue labbra, le sue bellissime labbra. La tua mano è ancora appoggiata lí e inizi a pensare a quanto faccia male dover nascondere i propri sentimenti e, in questo caso, il fatto che voi due siate amici da anni non aiuta.

- Ti amo. - senza accorgetene dici queste due parole che ti sei ripromessa di non dire mai, specialmente a Youngjae.

Il problema è che Youngjae era sveglio.
Improvvisamente i suoi occhi si spalancano, con la sua mano prende la tua che stava toccando le sue labbra e in un battito di ciglio ti mette sotto di lui.
Non riesci a processare quello che sta succedendo e quando stai per aprire bocca lui ti bacia.
Ti prende alla sprovvista e spalanchi gli occhi, ma piano piano inizi a chiuderli e ricambi il bacio.
Youngjae ti lecca le labbra e inizia a morderti il labbro inferiore per chiedere il permesso di entrare dentro con la sua lingue, senza pensarci lo fai, e subito dopo senti la sua lingua che scava dentro di te. Mentre vi baciate senti l'aria mancare, non vuoi finire il bacio, ma il tuo corpo ha bisogno di aria.
Vi staccate e iniziate a respirare affaticati.
Youngjae si avvicina al tuo orecchio, riesci a sentire il suo respiro.

- Da quanto? - ti chiede con il fiatone e la sua voce profonda.

Tu arrossisci perché senti le sue labbra giocare con il lobo del tuo orecchio.

- D-dal primo giorno che ci siamo visti.. - rispondi imbarazzata.

Youngjae inizia a ridere delicatamente sul tuo orecchio e riesci a sentire il suo respiro sulla pelle, ora che ci pensi siete anche messi in una posizione strana.. Insomma.. Lui è sopra di te..
Inizi a muoverti cercando di liberarti dalla sua presa, ma lui prima che tu possa anche muoverti di un centimetro

- Cosa pensi di fare? - Ti guarda smirkando

Detto quello inizia a baciarti dinuovo, ma questa volta il bacio è ancora più appassionato, dopo abbandona le tue labbra e inizia a baciare la linea del tuo mento, il tuo collo, fino ad arrivare ai tuoi collar bones dove inizia a farti un succhiotto. Le tue mani iniziano a vagare finché non trovano il suo collo e si aggrappano attorno ad esso. Le tue labbra lasciano scappare un suono, ma presto Youngjae ti bacia dinuovo per non farti urlare mentre le sue mani navigano sotto alla tua maglia.

insomma l'avete fatto.
(No non sono ancora pronta a scrivere certe cose mi dispiace, anche io ho i miei limiti stavo già morendo di mio scrivendo solo del bacio lol)

La mattina dopo ti svegli prima di lui. Vi state abbracciando e la tua faccia è davanti al suo petto.
Guardi la sua faccia e gli dai un bacetto veloce sulle labbra, Youngjae si sveglia e ti da un bacio più profondo.

- Buon giorno - ti dice con la sua voce mattutina e profonda.
- Buon giorno - arrossisci e sprofondi la tua faccia sul suo petto.

Ti bacia la testa e bisbiglia vicino al tuo orecchio

- Ti amo anche io -.

FINE

-------
Penso che ci siano errori qua e là, ma non ho voglia di andarli a cercare, quindi se ne trovate commentate pure ><
Ho scritto questa storia di fretta per una mia amica xD
Spero che vi piaccia :")

BAP Youngjae One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora