Capitolo 15:Stylo

9 5 0
                                    

Ci avviammo verso la porta.Ad un tratto entrò da lì Russel.Ci guardò in faccia:il nostro sguardo era spaventato e preoccupato e cercava di dare coraggio per la nostra missione di salvare 2D.Russel capiva che ci sentivamo così e ci chiese:-Ragazzi?Ma,che avete?-.Murdoc,senza fare traumatizzare Russel,cercò di rispondere alla sua domanda il più calmo possibile:-Russ...2D è stato rapito da qualcuno.Stiamo andando a salvarlo...-.Murdoc spiegò il loro piano al batterista.Russel capì tutto:-Vengo con voi!Voglio salvarlo!Se tenta di scappare o aggredirci gli do un colpo che lo farà stendere in un baleno!-.Noodle si allontanò per un attimo e prese una corda.Io dissi,con tutto il mio coraggio:-Forza andiamo!-.Uscimmo ed entrammo nell'auto di Murdoc,la stylo.Murdoc guidava mentre noi guardammo i finestrini per vedere dove era il garage.Russel era ai posti davanti,con Muds,invece io e Noodle eravamo nei posti di dietro.Guardai per poco il viso della mia amica,stava piangendo.Russel disse a Murdoc:-Murdoc,quanto manca?--Circa venti,venticinque minuti-.Capì che ci voleva ancora strada.All'improvviso l'auto smise di funzionare,non partiva più:-Cavolo,non parte!-esclamò Murdoc nervoso.Uscimmo dalla macchina,Murdoc e Russel cercarono di scoprire quale era il problema del veicolo.Noodle si era allontanata e coprì la sua faccia con le mani singhiozzando.Mi avvicinai alla mia amica e la presi per mano per farla tranquillizzare:-Sta tranquilla,andrà tutto bene!--Si,hai ragione Gaia!E solo che...--Cosa Noodle?-.Mi guardò con gli occhi avvolti dalle sue lacrime di tristezza:-Lui è una persona molto speciale per me...ne sono innamorata!E poi,ho paura che quel tipo che lo ha rapito lo riempie di botte!Sono,sono preoccupata per lui!-.Io la abbracciai:-Senti,ti prometto che se lo picchiano io gli do pugni a quel farabutto!Te lo prometto!-.Ci staccammo dall'abbraccio e ad un certo punto Noodle mi riabbracciò:-Grazie Gaia,non so cosa farei,anzi,non so cosa faremo senza di te!Ti ringrazio per quello che mi hai detto e...ti ringrazio tanto che rendi Murdoc così felice!Non l'avevo mai visto così!Grazie Gaia!--Prego Noodle!-.Russ e Murdoc riuscirono ad aggiustare la Stylo,rientrammo in auto e ripartimmo.Dopo venti minuti di viaggio arrivammo al luogo.Cercammo guardando i finestrini il punto esatto,ovvero un garage abbandonato.Lo trovammo ed era più sporco e vecchio di quanto immaginavo.Uscimmo dalla Stylo e ci organizzammo:-Allora...-spiegò Murdoc:-Io e Noodle dobbiamo occuparci di legarlo,Gaia invece devi distrare il tipo!Russ...stai con noi o con Gaia?--Resto con Gaia,non si sa mai se quello lì se la prende con lei!-.Noodle prese la corda.Murdoc e Noodle restarono vicino al garage,senza farsi scoprire dal rapitore,mentre io e Russel entrammo nel posto.Eravamo spaventati a morte.Russ urlò:-Hey rapitore dei miei stivali,dove sei?Abbiamo la cifra,vogliamo fare lo scambio!-.All'interno del garage non c'era nessuna luce,era tutto buio.Non riuscimmo a vedere nessuno.All'improvviso si accese una luce.Si videro tante ombre di persone:-Oh,sapevamo che saresti venuta,eh Gaia?-.Si avvicinarono a noi.Allora non c'è solo un farabutto,pensai.Avevano tutti un cappuccio e avevano 2D con loro,legato e con una corda legata alla bocca per non farlo parlare.Si tolsero il cappuccio.

Oddio,quelli...sono i ragazzi che ci hanno aggrediti vicino alla fontana!

---------------------------------------

Angolo autrice

Questo capitolo è un pò lunghino.Spero che vi piaccia.Votatelo e scrivete nei commenti il vostro parere.Allora,i nostri musicisti riusciranno a salvare 2D?Cosa succederà nel prossimo capitolo?Beh...lo scoprirete.Grazie per la lettura e...al prossimo capitolo care medusine ;) !

On Melancholy Hill Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora