Singhiozzi

3K 107 5
                                    

Pov's Hermione

Mi sveglio e controllo l'orologio, sono le 2:30 di notte e mi è passato il sonno così decido di scendere in sala comune per leggere un libro vicino al camino.
Scendo le scale e sento dei singhiozzi, provengono dalla stanza di Ron e dei suoi compagni , che strano chi starà piangendo? , in quel momento sento dei passi che venivano verso la porta allora io mi nascondo dietro l'angolo così non mi avrebbe vista nessuno. Spalanco gli occhi quando vedo che era proprio Ron a piangere, esce dalla stanza e si siede sul tappeto difronte al camino e incomincia a parlare
" Perché a me sempre a me, tanto lei non mi guarderà mai come la guardo io, con quella voce che certe volte mi fa irritare...." mi faccio avanti , "ciao R-Ron" si girò di scatto asciugandosi la faccia " Ciao Hermione, come mai sveglia a quest'ora ?" " non ho sonno, e come mai tu sei qui" " non riesco a dormire" mi siedo sul divanetto vicino al camino " Ron vuoi qualcosa da mangiare? Ho delle caramelle in tasca" "no grazie hermione non ho fame, beh è meglio che ritorni a letto , a domani" Strano Lui non ha mai rifiutato del cibo in vita sua .

Pov' Harry

Povero Ron , mi fa pena , soffre per Hermione ma lui non sa che anche a lei gli piace lui.
Sento singhiozzare e vedo Ron seduto  a fissare la finestra , mi alzo e mi avvicino a lui , gli do una pacca sulla spalla e lui mette il suo Viso sul petto e incomincia a piangere di più "Ron dai non essere così triste" sussurro. Si alza e si dirige in sala comune io mi rimetto a letto a pensare a Ginny e quel maledetto Dean.

La mia vita non ha senso se tu non sei con me. RomioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora