capitolo 14

29 2 0
                                    

Laura: ti prego dimmi che cosa ti ho fatto così posso migliorare!!
Io: non hai fatto niente e solo che...
Laura: che...
Io:che...che...
Laura: che mia madre non vuole che rimani con noi perché sei un lupo e ha paura che ci sbrani vive?!
Io:...esatto...(?)
Laura: non preoccuparti. Aspettami qui!!
Corse e dopo 20 minuti ritornò.
Io: What?!
Laura: le ho detto a mia madre che sarei tornata a casa quando tua madre ti riporterà a casa.
Io: e se non succederà mai?!
Laura: a questo punto rimango per sempre con te *sorride*
Io:*faccio un mezzo sorriso*
Sì era fatta notte...domani notte c'è luna piena e io sono pronta.
Dovevo dimostrare a mia madre che sono un lupo e che anche se non mi avrebbe più fatto rientrare in casa io sapevo badare a me stessa. Sono arrabbiata e non posso fare almeno di ricordare tutto quello che mi ha fatto per me mia madre e sia stata falsa con me!!
Laura: Morena??...Hey ti senti bene?!
Io:...
Laura: Morena mi stai facendo preoccupare!!
Io:...*sussurro* scusa...scusa...hahah...scusa *corro*
Laura: dove vai?!
Mi segue...
Dove stavo andando...beh ora lo scoprite.

Immaginate!! Stavo correndo...sono pronta...Dove potrei andare?? Hahahaha!!

Ero pazza...stavo per uscire fuori di testa!!
Apro di botto la porta.
Io: se mi vuoi vedere lupo ti darò un dimostrazione alla svelta!!
Si!! Ero ritornata da mia madre!! Doveva vedermi trasformare!! Vi ricordate quando vi ho detto che c'era la soluzione per trasformarsi anche senza la luna piena?? Ecco!! È attivato il momento!!
Presi il telefono con la foto e incominciai ad ululare.
Ecco che le unghie,le orecchie,la coda e infine tutto il corpo!!
Mamma:*cade in ginocchio* scusami,scusami tanto non voglio che tu soffri!! *piange*
Io:*con voce da lupo* non preoccuparti mamma, mi sei mancata.
Passa un ora e divento una ragazza normale. Solo i denti mi rimasero per un altra mezz'ora.
Laura era andata a riabbracciare sua madre e io finalmente potevo riabbracciare la mia!!
Ma...dove sono finiti Francesco e Gennaro?!
L'ultima volta che ho visto Francesco mi aveva chiesto chi ero veramente. Invece a Gennaro l'ultima volta è stato quando ci siamo liberati dai delin...vampiri.
Mentre penso mi arriva un messaggio.

Siamo quelli del teen dei licantropi,ora che sei diventata licantropo devi venire da noi per un rito e infine puoi vivere la tua vita di sempre. Se hai amici assicurati che non sono vampiri. Noi ti osserviamo. Ti aspettiamo!!

Ero sconvolta!! Non potevo crederci ero in un teen dei licantropi!!...ma...qui dice che non posso frequentare vampiri. E Laura?! Devo subito inviarle il Mesagne voglio vedere come se la prende. Ma io non la voglio abbandonare!! Le invio il messaggio:
Io:MESSAGGIO.
Io: Laura io non voglio lasciarti!!
Laura: mi è arrivato lo stesso messaggio dal teen dei vampiri!!
Ma nemmeno io voglio lasciarti!!
Io:cosa facciamo?!
Laura: non andiamo al rito
Io:ma ci osservano!!
Laura: fa niente. Ascoltami non ci andiamo al rituale!!
Io: Okay. Ci sentiamo domani. Notte ♡♡.
Laura: notte♡♡.

Fine mesaggio e andiamo entrambe a dormire.

******************************
Questo capitolo è più lungo. Mi volevo far perdonare per il precedente. Cosa faranno Laura e Morena?!
Si frequenteranno ancora?!
Lo scoprirete leggendo ancora il mio libro!! Bacioni!!
~Ramona_hita

La notte del lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora