Punto di vista di Murdoc
Mi svegliai,con un forte dolore alla testa.Vidi il garage vuoto,con soltanto Russ,2D(ancora legato dalla testa ai piedi)e Noodle.Erano tutti e tre svenuti.Urlai:-Ragazzi svegliatevi!Dobbiamo salvare Gaia!Svegliatevi subito o sarà troppo tardi!-.Si svegliarono e andai da 2D a slegarlo dalla corda.Noodle abbracciò 2D con le lacrime al volto:-2D,stai bene?--Si,tutto apposto!Adesso non è ora di pensare a me...dobbiamo salvare Gaia!-esclamò 2D strofinandosi i suoi capelli azzurri.Io pensai a una soluzione,come salvare il mio tesoro.Non potevo perderla...la amo tanto!2D gli venne un'idea:-Dobbiamo riuscire a distrarli!Anche per un minuto,in questo modo riusciremo a salvarla!--Si 2D...-dissi:-Il problema è trovare il luogo dove verrà bruciata!-.Noodle disse:-Quando una strega doveva venire messa al rogo...la legavano in un palo e veniva fatta bruciare viva.Murdoc,sai un luogo dove c'è un palo alto dove potrebbe venire bruciata Gaia?--Non ne ho idea...-dissi.Ad un tratto mi venne un illusione in testa:l'evento dei cantanti rock dell'altra volta,la collina malinconica...LA COLLINA MALINCONICA!Si certo,nelle vicinanze ci sono pali veramente alti.Possibile che verrà bruciata lì:-Ragazzi!Lo so!Salite in macchina!Andiamo a salvare Gaia!-esclamai.Andammo immediatamente nella Stylo e misi in moto.Sto arrivando Gaia!
Punto di vista di Gaia
Prima che mi portarono via da quel vecchio garage,colpì la testa e svenni.Mi risvegliai.Vidi che mi portarono vicino alla collina malinconica e in quella zona trovai un palo decisamente enorme,era il più grande di tutti gli altri.Mi legarono in quel palo.Ero terrorizzata,volevo liberarmi e picchiare tutti i cittadini,soprattutto il gruppo di ragazzi che aveva rapito 2D,fino a quando non avrebbero perso i sensi.Cercai di urlare ma le mie urla non producevano nessun suono.Era come un incubo:molte volte sognai che ero in pericolo e cercavo di urlare ma non ci riuscivo.Ma quello che stavo vivendo non era un incubo...era la realtà!Piangevo ma a nessuno importava delle mie lacrime.Volevano vedermi bruciata,morta.Il brutto è che non avevo fatto proprio niente:è davvero così violenta la mente umana.In quel momento volevo essere un piccolo gabbiano che volava felice sopra il mare limpido e intenso.Quel mare brillava,aveva un bel colore.Anche il cielo era bello:stava tramontando ed era di un rossastro acceso.I raggi del sole si rispecchiavano nell'acqua del mare offrendo una buona vista al piccolo gabbiano,ovvero me.Guardai il cielo,per un'ultima volta e vidi proprio un gabbiano.Stava volando felice:chissà se mi aveva vista anche lui.Caro gabbiano...gli umani dovrebbero proprio imparare da te!Mi distrai dai miei pensieri malinconici,si...malinconici come la collina che vi ero.Ecco che parlò il sindaco per inaugurare lo spettacolo.Per loro uno spettacolo,per me no.Quel sindaco farabutto iniziò a parlare:-Cari cittadini!Questa ragazza-strega ha compiuto maledizioni che hanno fatto del male a tutto il paese...-."Ma cosa sta dicendo?Io non ho fatto nulla"pensai:-Per liberarci di questi problemi dovremo rimediare bruciando la creatura malvagia!Al rogo strega!-.Tutti applaudirono mentre io ero piena di terrore:-Basta parlare e...bruciamola!-.Altre urla esaltanti dei cittadini.Ad un tratto si sentì un rumore d'auto.Ecco che da lontano comparve la Stylo.Murdoc,è venuto a salvarmi!
----------------------------------------
Angolo autrice
Murdoc,Noodle,2D e Russel riusciranno a salvare la loro amica?Vi piace il capitolo?Se si votatelo mettendo una stellina e commentate se volete.Che cosa succederà nel prossimo capitolo?Lo scoprirete.Un abbraccio e...al prossimo capitolo medusine :3 !
STAI LEGGENDO
On Melancholy Hill
FanfictionGaia vive in un paese che si trova in Sardegna.Nessuno la capisce:tutti la consideravano una strega,perché lei era sempre vestita di nero,ascoltava molto la musica rock e metal,era molto tosta e nessuno gli metteva i piedi in testa.Passava le giorna...