Benvenuti nel gioco di ruolo su Harry Potter, ho deciso di aprire le danze con questo fandom, quindi vi ridico un attimo quello che si deve fare, ovvero dovrete interpretare un personaggio (in questo caso a tema Harry Potter) e tramite i messaggi interagendo con i personaggi di altri giocatori al fine di creare una trama.
Le regole sono nella mia bio, e se avete dei dubbi commentate pure qui sotto, io vedrò di rispondere!
Allora iniziamo subito con la trama, ecco, io ho pensato a questa ma se non vi piace la cambierò, ditemelo nei commenti!Ambientata ad Hogwarts, vedremo sempre un Hogwarts alle prese con il ritorno di Voldemort, ma questa volta non ci saranno i nostri cari protagonisti, ma bensì i nuovi personaggi che saranno i vostri, avremo uno di voi che sarà il prescelto/a, i suoi amici, nemici, professori, parenti, cugino dell'amico della sorella del nonno del trisavolo di tizio, e chiunque vi venga in mente.
Ad eccezione di Voldemort, uno di voi dovrà ruolare lui per forza.
Ovviamente solo uno di voi avrà il caro Voldy, solo un di voi potrà essere il prescelto e non ci potranno essere più professori che insegnano la stessa materia come avremo un solo preside.
Ma non vuol dire che chi è il prescelto è per forza il protagonista, perché qui, chiunque è il protagonista.
Sarete voi a decidere se far vincere Colui-che-è-senza-il-naso oppure i protagonisti.
La storia si svolgerà anche qui in sette anni sarò io a decidere quando far terminare un anno e vi avviserò, quindi per forza il prescelto quando arriva alla scuola dovrà avere 11 anni.
Potete far relazionare i personaggi come volete, insomma potete decidere voi chi sono i parenti di chi, basta essere d'accordo tra di noi, ad esempio se Y vuole essere nonna di X glielo chiede semplicemente, se X è d'accordo allora va bene.
Vi chiedo solo una cosa, nel prossimo capitolo spiegherò meglio come i personaggi e li metterete le vostre schede tra i commenti, ma qui indicate già chi avete intenzione di usare (professore, alunno, Voldy, prescelto, preside, vicepreside ecc)
E basta, iniziamo quando abbiamo qualche personaggio, vi dico già che la situazione iniziale sarà sul treno di Hogwarts.
Ah dimenticavo, quando volete aprire una role dovete aprire un nuovo commento e poi andate su replica continuando lì, ad esempio X Y Z vogliono parlare sul loro vagone del treno, quindi aprono un nuovo commento e continuano da lì a parlare replicandolo, K W P J fanno la stessa cosa, anzi magari sono tutti professori di Hogwarts e anche se il capitolo è ambientato sull'Hogwarts Express loro indicano che sono nel frattempo ad Hogwarts e parlano che so di una riunione...
Ad ogni capitolo spiegherò brevemente la situazione ad esempio nella cerimonia dello Smistamento dirò cosa accade ovvero che gli alunni saranno smistati.
Ogni personaggio può morire se l'autore lo desidera e si possono avere un massimo di tre personaggi.
Per ora non mi viene in mente nulla da aggiungere, anche se ho dimenticato probabilmente qualcosa, io dico di vedere come va a finire e se dovete chiedermi qualcosa perché non sono stata chiara chiedete pure :)
Buon divertimento
YOU ARE READING
Harry Potter - Gioco di Ruolo
RandomGioco di Ruolo su Harry Potter, informazioni nella mia bio ^^