capitolo3

2 1 0
                                    

Asma

Abbiamo appena saputo dell'arrivo di due famosi, purtroppo non ci hanno forniti abbastanza dettagli per sapere chi sono, secondo me saranno altri due coglioni, come gli altri. Credo che veranno solo per far baldoria e gasarsi davanti ai loro  amici per la loro fortuna, visto che abbiamo una piscina grande quanto una casa ed profonda, e purtroppo non so nuotare perchè ho paura dell'acqua. Mi ha appena chiamata Jordan, il mio sexy ragazzo. Ha i capelli castani e gli occhi color nutella mlml ogni volta che li vedo m'innamoro sempre di più della nutella, ovvio, ma anche di lui. Mi attira il suo carattere (non m'interessa Dell'apparenza )e stronzo, menefreghista gli piace avere il suo spazio personale. Il primo giorno che lo visto sapevo di potermi fidare di lui, gli ho anche raccontato il mio passato ma la mia migliore amica non che mia cugina  non sa niente. Adesso sto andando a casa per incontrare il mio bad boy, e la mia stupida cugina. Mi sono offerta per ripulire la villetta per l'arrivo dei due coglioni, ops scusa, per i due famosi. Sono appena arrivata a casa mentre aspetto Jordan penso alla mia migliore amica è più alta di me di due cenrimetri, ha le curve al posto giusto, ha i capelli riccioli e sempre spettinati, ha due fossette adorabili, ha gli occhi marroni scuri, la bocca e sulla media non carnosa e neanche sottile e ha 18 anni.

Let Me Love YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora