4. Club

602 62 27
                                    

Dopo una terribile giornata passata a scuola, fra litigi, prese in giro, cibo schifoso alla mensa, voti pessimi a spagnolo ed il suo migliore amico assente, il moro, una volta a casa, corse verso il suo amato computer bianco. Si piegò su di esso, aprendolo e premendo subito il pulsante di accensione, per poi spostarlo dalla scrivania al letto, dove si sdraiò comodamente.

Aveva voglia di distrarsi, di passare un intero pomeriggio immerso nella sua realtà parallela. Voleva provare a togliersi quello schianto di Liam dalla testa, ma soprattutto, voleva allontanare le parole di Brittany dalla sua testa.

Questo perché sapeva che la ragazza aveva ragione.

Non poteva fare a meno di pensare che anche lui, se avesse potuto, avrebbe fatto da giocattolo sessuale a Liam. Lo avrebbe fatto seriamente se quello fosse stato l'unico modo di passare del tempo con lui.

Ma purtroppo Liam era la personificazione dell'eterosessualità; tira e molla con Brittany, piccole scappatelle con altre ragazze, vestiti sportivi, squadra sportiva. Tutto ciò che Liam faceva, o che persino indossava, non lasciava neanche minimamente pensare che lui non fosse etero.

Zayn si lasciò andare ad un profondo sospiro mentre faceva il doppio clic sulla icona del gioco.

Si ritrovò nello stesso esatto punto in cui aveva salvato la scorsa volta. Coricato nel suo letto matrimoniale.

Si alzò da esso e fece fare al suo personaggio la doccia, prima di fargli indossare i vestiti della categoria "festa", che consistevano in una banalissima camicia bianca e dei jeans neri.

Quel giorno, non sapeva precisamente perché, non aveva molta voglia di starsene rinchiuso nella sua villa. Voleva esplorare la città, conoscere i luoghi che erano presenti nel gioco e come erano fatti.

Si diresse così, verso la piccola discoteca presente nella cittadina di Sunset Valley, e fece entrare il suo sim.

Sicuro di voler far entrare il suo sim in "Disco-Up all night"?
•Accetto✅
•Annulla

Nonostante fossero solamente le sei, la discoteca era già piena di Sims, probabilmente perché quello da l'orario in cui i ragazzi erano liberi di giocare senza interruzioni.

Il moro osservava il piccolo palco con fare divertito, dato che due sim di sesso femminile stavano facendo un piccolo spettacolino su di esso. Qualcosa che voleva essere sexy ma che si dimostrava solamente divertente agli occhi del ragazzo dietro lo schermo.

Fece distogliere al suo sim lo sguardo e lo fece dirigere verso il bancone, dove ebbe la possibilità di ordinare un drink alcolico.

Bevve e si stupì quando subito dopo, notò che le interazioni possibili erano aumentate e che la maggior parte comprendevano cose assurde, come parlare ad un albero, toccare i corpi degli altri sim, sdraiarsi per terra e rotolare. Le interazioni possibili, però, si erano estese dando la possibilità al ragazzo di fare cose che, con i suoi tratti, normalmente, non avrebbe mai fatto. Il che era piuttosto bello.

Il sim si precipitò sulla pista da ballo iniziando a ballare da solo, e toccando, ogni tanto, qualche presente, fino a quando un ragazzo non si mise davanti a lui.

BigDickLJ era fermo davanti a BottomZ, aveva cambiato abiti dal giorno prima, ed indossava una semplice canottiera bianca e dei pantaloncini corti.

Come diavolo mi hai trovato?

Digitò quelle parole con rapidità, mentre si fermava dal ballare e guardava il ragazzo con uno sguardo misto alla rabbia e allo stupore.

BigDickLJ: Volevo un po' di svago.

E se ti dicessi che non ti credo per niente?

BigDickLJ: Come sei diffidente...

Diffidente o intelligente? Comunque mi dici tu la verità o devo usare a mio favore il fatto che il tuo sim è ubriaco?

BigDickLJ: E va bene. Mai sentito parlare dei trucchetti? Ecco, io ne ho uno per rintracciare i sim.

BottomZ: È fottutamente inquietante! Lo sai?

BigDickLJ: Mi incuriosisci molto... Che ne dici di andare in un posto più privato e parlarne?

BottomZ: Ti prego, dimmi che non è un altro trucco per far scopare i nostri sim... Ho avuto una giornata di merda, non ho proprio voglia di chiacchierare romantiche e robe varie. Non sono dell'umore.

BigDickLJ: Chi ha mai menzionato il sesso? Una chiacchierata da amici in cui mi dici perché stai male!

Ti dico solo che riguarda il ragazzo che mi piace, che non ricambia la mia cotta. E comunque se mi convinci ad uscire con te non voglio parlare di lui, mi farebbe stare solo peggio.

BigDickLJ: Che ne dici di venire con me in biblioteca per vedere i libri assurdi con trame assurde, messi a disposizione da The Sims? Io mi diverto sempre! L'altro giorno ne ho trovato uno riguardante un unicorno senza corno...

Ma allora non era un unicorno! Comunque sì, penso di poter accettare la tua proposta...

Sicuro di voler lasciare il locale con BigDickLJ?
•Accetto
•Rifiuto

Eccoci finalmente con il capitolo! Scusate se vi ho fatte aspettare tanto, ma oggi sono stata impegnata!

Comunque, che mi raccontate di bello? Vi sta piacendo la storia?

Pensate che i ragazzi andranno davvero in biblioteca?

Tess💗

The Sims Online » z.m.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora