Bhe posso dire che tutto ebbe inizio quando un giorno come tanti qualcosa colpì la Terra e fece riunire tutti i cittadini di quella piccola cittadina.
Non era una cosa...era una ragazza dai lunghi capelli rossi e grandi occhi verdi, nessuna ragazza era così bella e incantevole, ma allo stesso tempo agli occhi del piccolo popolo la graziosa ragazza sembrava arrabbiata e avendo le mani bloccate da manette solide, batteva i suoi polsi contro ogni muro o superficie, talmente forte che lo distruggeva.
A fermare il tutto fu un giovane eroe che arrestava i criminali e i ladri e li consegnava alla polizia e che affrontava mostri e l'intera criminalità del paese tutto solo.Robin.Un giovane ma forte ragazzo.E invece di combattere la ragazza cercò di aiutarla anche se lei non voleva saperne niente.Quella stupenda ragazza il cui nome era Stella stava da anni cercando di fuggire dal dominio della sorelle (Stella Nera)che l' aveva rinchiusa in carcere .
P.O.V. Robin
Ha le unghie che sanguinano,povera ragazza,avrà passato un brutto momento,...però... ho notato che sa volare e che spara laser dagli occhi..potrebbe entrare nel nostro gruppo..
-Grazie.
dice Stella freddamente guardando fisso negli occhi di Robin.
-Ehm Ciao.. il mio nome è Robin e anche non avendo super poteri aiuto le persone e batto i mostri e i criminali insieme ad un team , vorresti farne parte ?
Disse il giovane eroe temendo una risposta negativa.
-Si, Mi farebbe piacere, ma non credo che posso, non ho una casa, vengo da un pianeta di nome Tamaran ed è la prima volta che metto piede sulla Terra.
-Beh, se è questo il problema, noi del gruppo abitiamo in un palazzo a forma di T, il nome del gruppo è Teen Titans e siamo felici di accoglierti nella nostra torre, ora sei una di noi, tieni uno di questi, è un localizzatore e anche una specie di telefono si possono fare chiamate o video chiamate.
-Grazie..Robin..così ti chiami vero?
-Si, ah e comunque sono il leader del team.
-Ehm..Grazie per avermi tolto quelle fastidiose manette, sei stato l'unico a non scappare o a non affrontarmi..tu..mi hai capita.
-Già...A volte, non tutti quelli che sembrano cattivi sono cattivi realmente, a volte nascondono storie che nessuno può capire ,che tutti considerano folle o estroverso. :)
STAI LEGGENDO
Come tutto ebbe inizio..
RomanceRaga è il primo che ho scritto non ho preso spunto da niente, ma ho immaginato come potrebbe essere accaduto, vi piace?