Santa Monica

54 1 0
                                    

Eccomi qua, su un altro aereo, come piace a me: libera volando tra due continenti.
Dall' Europa all'America, dalla Francia alla California.
Beh si mi è piaciuto stare in Francia,dove alloggiavo io a Lione erano tutti carini,ma niente batte la mia casa.
Chissá quante cose sono cambiate da quando io non sono più li,chissa cosa staranno facendo i miei amici di una volta e se si ricordano di me.

Io sono Martina, ho 17 anni, ho i capelli lisci castani con sfumature bionde, ma che io proprio non sopporto,per questo è mia abitudine farmi le trecce per avere capelli ondulati.
Ho gli occhi verdi con sfumature azzurre,forse l'unica cosa che mi piace di me stessa.

Non sono tanto alta,in effetti sono una nanetta,il mio fisico non è come quello di Kendall Jenner, ma non mi lamento.

La mia famiglia è piuttosto allegra e ci capiamo,ho una sorella più grande che adesso è in viaggio per io mondo, condividiamo la passione per il viaggio da sempre,sin da quando eravamo piccole, tutte eccitate per partire per il mare con 40 borse anche se alla fine stavamo una settimana.

Insomma sono una ragazza semplice che abita nella cittadina di Santa Monica, che ama il caldo e il mare, starei sotto l'acqua mattina e sera, senza uscire mai.

Finalmente dopo 9 ore di aereo sono arrivata in aereoporto!
Il viaggio mi è sembrato interminabile e di più sento il jet lag.
Ottimo ritorno insomma.

Chiudendo la porta della macchina rimasi sorpresa dai colori del cielo,mi mancava fotografare i colori rosati e violaceei del cielo, così presi una delle mie macchinette usa e getta e fotografai, fotografai tutto,ogni minimo particolare di quella cittá che amavo si da piccola.

Ora però è il momento di mettere in ordine la mia camera e andare a trovare i miei amici,ho un pò di paura,non ci vediamo da tanto e non so se mi accettino ancora dopo essermene andata..
Mi manca soprattutto Nash,il mio migliore amico da sempre,ci siamo sempre sentiti attraverso Face Time, quindi penso che andrò a trovarlo a casa sua.

Let me love you || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora