Cose no sense

61 2 2
                                    

Siccome PeterStark01 mi ha taggata in questa cosa senza senso, ho deciso di farla perché boh. No okay, sono le 6 del mattino e io non connetto più, scusate. Quindi, ricapitolando, devo rispondere a delle domande perché boh. QUINDI INIZIAMO SUBITO.

1)Il tuo colore preferito?
Il nero. In assoluto.
2)Se potessi avere un personaggio di un libro/film/serie TV/anime/manga accanto a te chi vorresti?
Sono sinceramente indecisa tra Daniel Sherman, Dylan O'Brien, Dylan Sprayberry o Cameron Dallas.
3)La cosa che odi più al mondo
CHE DEREK E STILES NON STIANO ANCORA INSIEME. CIOÈ NO. DOVETE STARE INSIEME PER FORZA. MAH. No okay, a parte lo scherzo, la cosa c'è più odio è quando una persona a me ara mi nasconde qualcosa o mi sparla. Non lo sopporto.
4)Di chi ti fideresti se dovessi lasciare un segreto prima di morire?
Mhh, penso i miei più cari amici..
5) L'OTP che non ami, ma che ti sta simpatica
Boh, io le amo tutte. Non c'è n'è una che mi sta solo simpatica. O le amo o le odio. E no, non c'è una via di mezzo.
6)Preferite l'estate o l'inverno?
Ma che domande, l'inverno ovvio.
7)Se potessi entrare in un mondo tratto da un libro/film/serie TV/anime/manga e non tornare mai più indietro, quale sceglieresti?
Teen wolf, è logico.
8)Pasta o pizza?
PIZZA PER SEMPREE.
9)Se ne avessi la possibilità sceglieresti di passare un inverno a casa o uscire ogni sera con gli amici?
A casa, non ci sono dubbi.
10)Primo amore?
Un bambino cinese all'asilo, lo amavo da matti (se si poteva definire amore). È da quando lui si è ritrasferito in Cina(?) che non lo vedo.

Okay, adesso penso dovrei nominare qualcuno alla cazzo. Bene, ecco nomino martinafigoli e avana24
Mi raccomando fatelo e basta. Le domande le trovate sopra perché mi secca scriverne nuove e buona fortuna. Baci💕

ChallengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora