#Matteo
Ambar, c'era da aspettarselo. Questa ragazza mi fará diventare matto!Io:che c'è?
Ambar: sei venuto qui per me e inviti un'altra?
Io: non vedi che sta male, ha bisogno di uscire e non conosce la cittá.
Ambar:esistono le guide per questo. Decidi o lei o io!
Luna:ok, io me ne vado.
Non voglio che si senta in colpa, è giá troppo triste.
Io:no Luna rimani tranquilla.
Ambar: cosa significa questo?
Io:che sono stanco delle tue scenate di gelosia , sono appena arrivato e me me hai giá fatte 2. Cresci! Andiamo Luna?
Annuisce.
Prendiamo entrambe i nostri pattini e usciamo da casa Benson.
Io:mi dispiace che tu abbia dovuto assistere a un nostro litigio e che Ambar ti abbia "accusato" ingiustamente.
Luna: non preoccuparti ormai ci sono abituata.- cosa vuol dire?
Io:cioè?
Inizia ad agitarsi e a balbettare qualcosa di incomprensibile.
Luna: n-no niente.
Adesso me lo dice peró!
Io: dimmelo dai.
Luna: A a che fare con persone che non conosci.
Io:Lunaa!
Luna:mmh ok. Ambar stamattina quando ti ha detto che doveva andare in bagno in realtá...
Io: IN REALTÀ?!
Luna: è venuta da me e mi ha tipo..minacciato di starti lontano.- il mio metodo funziona sempre. Aspetta..l'ha minacciata!!
Io: non ci credo , io l'ha amazzo.
Mi sono giá girato verso la porta della casa quando sento la mano di Luna che fortunatamente mi ferma altrimenti l'avrei uccisa veramente.
Luna: ci mettiamo i pattini?
Io:si peró vai tu avanti cosí se cadi ti prendo.
Sono troppo gentile!
《Ok grazie》- risponde .
Pattiniamo per un bel pezzo di strada senza fare incidenti ma poi davanti a noi c'è un rialzo dell'asfalto , cerco di avvisare Luna ma non mi sente e inciampa.
Mi sporgo per prenderla e ci riesco ma cadiamo tutti e due a terra.Io: vedi, ti ho preso te l'avevo detto!
Siamo uno sopra all'altro, vicinissimi.
Ho voglia di baciarla come una mamma ha voglia di abbracciare per la prima volta il suo bambino.
Mi avvicino mentre continuo a fissare le sue labbra , lei non sembra contraria.Ci stiamo per baciare ma...
《Lunaaaaa!!》- qualcuno grida dall'altro lato della strada.
CONTINUA----------
MY SPACE:
HEYY ! ECCO UN NUOVO CAPITOLO, SPERO CHE VI PIACCIA.
COME AL SOLITO SE VOLETE LASCIARE UN VOTO O UN COMMENTO IN CUI ESPRIMETE IL VOSTRO PARERE O MI DATE DEI CONSIGLI SU COME MIGLIORARE, POTETE FARLO
BYE😍...
STAI LEGGENDO
LUTTEO is passion
FanfictionLuna Valente, una ragazza messicana di 16 anni , cambia città e tutta la sua vita di rivoluziona. conoscerá nuove persone tra cui un ragazzo di nome Matteo con il quale nascerá qualcosa.....