Dakota's pov.
« Sei sicura? » mi chiede per la millesima volta, quando siamo in camera sua.
« Si, sono sicura. » ripeto nuovamente.
« Okay. » dice in un sospiro e sembra che lo faccia anche per darsi coraggio. Di sicuro la cosa è importante per lui, quanto lo è per me. Siamo vicinissimi, sento il suo respiro contro il mio viso. In un movimento lentissimo, mi toglie la giacca facendola scorrere lungo le mie braccia. Quest'ultima cade ai miei piedi. Mi chiedo se dovrei fare qualcosa.. Toccarlo, magari.. In fondo, questa sarà la prima e ultima volta. Gli metto le mani sul petto e gli alzo la maglietta, sfilandogliela dalla testa. Lui arrossisce. Poi fa un sorrisino compiaciuto. D'un tratto si china e mi sfila le ballerine, chiedendomi prima il permesso con gli occhi. Prima che io possa fare lo stesso, si libera anche delle sue scarpe.
Sono in ansia e voglio farlo allo stesso tempo. Mi sento pronta, ne sono convinta, ma ho paura. Farà male?
« Che c'è? Hai paura? » e lui, come al solito, mi legge nel pensiero.
« No, no.. Voglio farlo, è solo che.. Beh, mi chiedo alcune cose. » dico imbarazzata. Lui sorride e mi bacia la fronte.
« Non è che io sono un sessuologo esperto, eh! » mi prende in giro e io lo bacio, accarezzandogli il viso. Mi ritrovo nuovamente a piangere tra le sue braccia.
« Ehi, già piangi? » mi bacia dolcemente.
« Scusa, sono una cretina. È solo che sono così felice di aver trovato qualcuno a cui tengo così tanto e sopratutto di aver trovato qualcuno con cui voglio farlo così tanto. » mi abbraccia, prima che io finisca di parlare.
« Vale anche per me. Dopo quello che è successo.. » abbassa il viso « Ero così depresso, così infelice, che pensavo che non sarei mai stato 'aggiustato'. Poi sei arrivata tu, ho ricominciato ad essere felice. » mi asciuga le lacrime, sorridendo.
Adesso più che mai, non capisco perché dobbiamo stare lontani.
Faccio un respiro profondo e gli slaccio la cintura dei jeans. Mi manca il fiato.
Sta per succedere davvero.
Jamie mi prende la testa tra le mani e mi bacia, finché non ci ritroviamo entrambi sul suo letto. Mi sfila il vestito e torna a sistemarsi su di me.
Non sono mai stata così nuda davanti a nessuno.
Si prende un attimo per guardarmi e io faccio lo stesso, prima di baciarlo nuovamente. Continua a baciarmi e io inarco la schiena, andandogli incontro. Le sue mani trovano il gancetto del mio reggiseno e lo slacciano. Poi lo butta a terra. Non riusciamo a smettere di baciarci, di guardarci.. I suoi occhi sono così profondi, potresti perdertici dentro.
« Sei sicura? Perché io non sono mai stato così sicuro in vita mia.. » mi sussurra.
« Si, voglio che sia tu. » replico, convinta. Il suo sguardo è pieno di amore, e io non potrei chiedere di meglio. Non ho dubbi, è lui quello giusto, e voglio che sia lui. Nessun'altro. Si sfila i pantaloni, rimanendo solo in boxer e poi riprende a baciarmi. Mi stringe i fianchi, poi sale con le mani lungo le mie gambe e piega una di esse sopra il suo fianco. Tiene l'altra mano sopra la mia testa, come per equilibrare le cose. Alzo la testa per baciargli il petto, mentre lui butta la testa all'indietro.
Non ci sarà una seconda volta.. Penso tristemente. No. Non devo pensarci adesso. Non adesso. Devo cercare di non pensarci, e di non piangere.
« Sei pronta? » mi sussurra all'orecchio. Un misto di voglia e paura mi invade.
« Si, mi fido di te. » ho fiducia nel fatto che mi farà il meno male possibile. Si libera dei suoi boxer e io sorrido. « Il Dornan D è tornato in azione. » dico per sdrammatizzare.
« Non una parola. » dice, cercando di non ridere. Si allunga verso il suo comodino per prendere, credo, i preservativi. « Okay, ci siamo.. » mi accarezza nuovamente il viso e poi mi afferra le gambe, avvolgendosele intorno ai suoi fianchi. Sospiro e guardo il ragazzo che amo. È qui che voglio essere.
🐹🐹
« Ti amo. » è l'unica cosa che riesco a dire. È anche la più adatta. Lui accenna un sorriso e mi accarezza il viso.
« Ti amo come non ho mai amato nessuno. » risponde. È stato dolcissimo. Sapevo che lo sarebbe stato. Non avevo dubbi. Gli accarezzo il viso.
« È stato bellissimo.. » dico in un sospiro. La realtà dei fatti mi colpisce in pieno.
« Davvero.. Sono onorato che tu abbia scelto me. » mi bacia la fronte.
« Non avrei voluto nessun'altro. » dico nel modo più sincero possibile.
È la verità. Non avrei voluto nessun'altro.
🐹🐹
...Non commento nemmeno adesso. 😭😭
STAI LEGGENDO
Damie • My burning sun.
Fanfiction▸ Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Niente di ciò che é scritto qui è dentro fa riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo. E se Jamie Dornan e Dakota...