Premessa:
Buongiornissimo!
Da ora in poi in ogni capitolo inserirò un mio edit pertinente al capitolo(questo di oggi davvero... LOL).
Ah, passate sulla mia storia "Percy Jackson - Oroscopo" pleseh ?Albus Silente: Oh Oh Oh! Oh Oh Oh! Oh Oh Oh! You know you love me, I know you care! Just shout whenever and I'll be there. You are my love, you are my heart, and we will never ever ever be apart!
Lucius Malfoy: Ma che cazz...
Albus Silente: Oh! Silentatemi, ma era la mia sveglia. Mannaggia al mio Jus!
Minerva McGranitt: Albus, già te lo avevo detto. Basta con le foglie di mandragola, fanno male!
Severus Piton: Potresti vomitare.
Harry Potter: Da quando in qua si preoccupa per gli altri?!
Blaise Zabini: La prima domanda sensata di Potter in tutto l'arco della sua inutile vita. Un applauso.
Albus Silente: Dieci punti a Grifondoro!
Severus Piton: Meno dieci punti a Grifondoro!
Albus Silente: Più venti punti!
Severus Piton: Meno venti punti!
Albus Silente: Non sono idiota.
Severus Piton: Sono idi... Ah.
Albus Silente: Eh! Volevi!
Theodore Nott: Turn up the world!
Hermione Granger: Volete fare silenzio? Sto cercando di studiare!
Draco Malfoy: Cosa combini, Impiastro?
Hermione Granger: Una poesia.
Ron Weasley: Ovviamente non su di te.
Hermione Granger: ...E non chiamarmi Impiastro, sai che non lo tollero!
Draco Malfoy: E cosa preferisci? Amore mio?
George Weasley: Ci perdoni professore Piton, ma...
Fred Weasley: ...potremmo vomitare.
Severus Piton: ...Ammirevole.
Hermione Granger: Ma Amore mio cosa! Draco vai in infermeria ti prego!
Draco Malfoy: Senti scusa! Ti dovrei chiamare Amica Speciale, dato che lo sei?
Ginny Weasley: Oh sentite chiamatevi come boccino volete, ma smettetela di smielarci inutilmente!
Neville Paciock: Ah, a proposito. Hermione tu sei riuscita a finire la poesia?
Hermione Granger: Beh, prima che il mio fidanzato mi interrompesse, avevo appena iniziato. Vuoi sentirla?
Pansy Parkinson: COOOSA!?
Ron Weasley: COOOSA(part.2)!?
Neville Paciock: Che c'è? Mi ha solo offerto il suo aiuto!
Harry Potter: Zitto Paciock! COOOSA(part.3)!?
Narcissa Malfoy: Draco, amore mio! Dopo una ventina di friendzonate sei riuscito a conquistarla!
Lucius Malfoy: Scrivetemi R.I.P. sulla tomba.
Lucius Malfoy è uscito/a dal gruppo.
Draco Malfoy: Oh beh. Sì. Ehm, senti Amica Speciale, perché non leggi la tua poesia?
Luna Lovegood: È meglio per tutti. Sembra quasi che i Gorgospizzi li abbiano paralizzati!
Ginny Weasley: IO VI HO SEMPRE SHIPPATO!
Hermione Granger: Ehm, okay.
Hermione Granger: Mi chiamo Hermione e mangio panettone. Ma non a Natale perché lì mangio caviale. Ecco, mi sono fermata qui.
Ron Weasley: Questa roba non ha senso!
Fred Weasley: Come te, Ron?
Lavanda Brown: Io devo ancora abituarmi al fatto che questi due stiano insieme...
Severus Piton: Probabilmente Draco ha usato il mio stesso metodo infallibile con le donne. Dieci punti a Serpeverde.
Harry Potter: Lo stesso che ha usato con mia madre, signore?
Sirius Black: Abbozzato, Sev-Sev!
Albus Silente: Anche io sono innamorato!
Blaise Zabini: E questo cosa centrerebbe, preside?
Albus Silente: Dovete chiedermi di chi!
Minerva McGranitt: *rotea gli occhi* Di chi?
Albus Silente: Di Justin Bieber!
Draco Malfoy: Ma la smetterà mai di pensare a quel babbano?
Albus Silente: No! Just Justin!
E a voi chi piace? A me Shawn Mendes e Draco Malfoy, ma questo è un segreto💁!
NOTA AUTRICE:
Scusate se questo capitolo non è il massimo, ma sono rimasta troppo scioccata nel vedere che questa storia è 165ª in umorismo! Grazie mille per il vostro sostegno!❤️
STAI LEGGENDO
Harry Potter's Chat[COMPLETA]
РазноеCare lettrici[o lettori, se esistete là fuori, nel mondo normale], non aprite questa storia. NON.FATELO. Ok, tanto lo so che lo farete. Scherzo. No davvero, se leggete Draco verrà da voi e realizzerà ogni vostro desiderio :3 [Detto ciò, che la fortu...