La morte di Francy

35 4 3
                                    

-------------------------------Herobrine-------------------------------

Io: Ci sono quasi a prendere la spada che mi serve! Così finalmente killerò uno di lorò! Il loro capo! Ahahahahaha!

-------------------------------NutellaBoy12---------------------------

Sto craftando delle cose utili per noi per sconfiggere Herobrine.

Distribuisco le cose craftate a tutti e a Francy do un armor per cani che è molto utile per lei perché combatte molto.

Nile: Bella quest' armor per me! Non subisco danno da teletrasporto!

Xanina: La spada che mi hai dato è molto bella perché grazie ad essa combatto meglio!

Francy: Questa è la mia prima armor che indosso in tutta la mia vita!

Io: A me invece servono 64 smeraldi e una spada di diamante per avere la spada che mi serve.

Nile: Come si chiama la spada?

Io: Si chiama Anaklusmos (riferimento alla saga di Percy Jackson) e la vende un villico.

Nile: Xanina come si chiama la tua spada?

Xanina: Si chiama Excalibur (riferimento a I Cavalieri della Tavola Rotonda).

Nile: Ora si che siamo pronti a sconfiggere Herobrine una volta per tutte!

Io: Ora si deve solo far vedere quando avrò Anaklusmos così lo uccideremo!

Herobrine: Oppure adesso! Sono venuto qui ad ucciderti NutellaBoy12!

Francy: E noi lo proteggeremo!

Herobrine si scaraventa adosso a me con una spada viola, ma Francy si mette davanti e mi salva, Herobrine scompare però Francy si è trasformata in un' umana.

Xanina: Cosa?! Sei un umana?

Francy: S...si! Sto p... p... er mori...re.

Nile: Dobbiamo portarla da qualcuno!

Io: C' è un villico che cura entità quindi credo possa curarla, ma è troppo lontano.

Francy: A....d...d...i...

Io: E' morta! Non possiamo fare più niente oramai!

Prepariamo una tomba per Francy e ci mettiamo dentro le sue cose (armor, ossa che masticava quando  era ancora una cagna) e facciamo il funerale.

----------------------------Nel frattempo nella vita reale-------------------

Mamma di Francy: Era così giovane mia figlia! Sigh

Si fa il funerale allo stesso momento a quello che si sta facendo nel gioco.

---------------------------Nel gioco---------------------------

Io: Speriamo che nella vita reale rimane viva!

Nile: Dobbiamo vendicarla!

Xanina: Dobbiamo uccidere Herobrine solo per lei!

-----------------------Note dell' autore-------------------------

Questo capitolo è molto triste perché muore Francy e le dedico le 300 letture del libro.

Tranquilli, nella vita reale (fuori dal libro) lei è ancora viva.

Grazie ancora per le 300 letture.

Minecraft Avventure in un mondo pixelatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora