9 anni prima.
Dakota's pov.
Le valigie sono pronte. I biglietti aerei anche. Mia madre sta pianificando le ultime cose e Jamie... Beh, Jamie pensa di venire qui a prendermi, ma molto probabilmente io sarò già andata via.
Non so cosa fare.
Dovrei chiamarlo e dirgli tutto? Non posso andarmene senza dirgli una parola, ma non voglio nemmeno dovergli dire addio.
Forse andarmene senza dire niente sarà meno doloroso?
No. Non posso lasciarlo così.
« Dakota, sei in lacrime da ore.. Non ce la faccio a vederti così. »
Ah sì?
« Ma guardacaso.. Non capisci che in questo modo tu pensi di fare il mio bene, ma in realtà mi fai solo del male? » sbotto.
« Lo so che mi odi adesso, ma quando sarai grande.. » la interrompo.
« Quando sarò grande mi ricorderò di come mia madre abbia rovinato il mio primo amore.. Che bel ricordo. » scoppio a ridere in modo isterico.
« No, Dakota.. Capirai che nella vita bisogna fare delle scelte, anche se fanno male, e anche se ti sembrano sbagliate. » mi scosta i capelli dal viso.
« Si, ma fa male.. » non ho più il controllo delle mie lacrime. Sento solo dolore. All'improvviso mi ritrovo accasciata a terra, con le lacrime che escono senza controllo. Mia madre mi preme le mani sulla schiena, cercando di confortarmi.
« Lo so che fa male.. Deve fare male. È il primo amore.. Ma vedrai che un giorno ti guarderai indietro e non ci penserai nemmeno più, perché quello che conta adesso, domani non conterà più. Adesso mi odi, lo so.. Ma io sto facendo questo per il tuo bene. » mi ritrovo improvvisamente tra le sue braccia.
🐹🐹
« Allora, stanno portando giù i bagagli.. » mi informa mia madre. Non so che fare. Me ne sto andando. No. Non posso fargli questo.
« Mamma, io devo fare una cosa prima di andarmene via.. Per favore, dammi solo un'ora. Mi serve solo un'ora. »
🐹🐹
Ho un'ora. Una sola ora per dire addio alla persona che amo. Quella che amo più di tutte. Quando esco dall'hotel, per andare da lui, ecco che lo vedo arrivare in moto.
Merda.. Dovevamo vederci a quest'ora.
« Non vedevi l'ora di vedermi, eh? » mi prende in giro, ma io non riesco a ridere.
« In un certo senso.. » sospiro.
Come glielo dico?
« Che succede? » scende dalla moto.
« Jamie.. » sospiro « Io sto andando via. » dico. Lui spalanca gli occhi. Io ricomincio a piangere. Non riesco a reggere il suo sguardo.
« Cosa? Che stai dicendo? » chiede, confuso.
« Mia madre mi porta via. » dico in un sussurro.
STAI LEGGENDO
Damie • My burning sun.
Фанфик▸ Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Niente di ciò che é scritto qui è dentro fa riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo. E se Jamie Dornan e Dakota...