Sequel

103 7 13
                                    

Ma ben tornati ragazzi!

Si, è che volete? Io mi sono detta arrivo a 100 e faccio il Sequel, siamo a 103 e lo devo scrivere!

Vediamo di che cosa parlerà questo Sequel, si, un po' di Spoiler!

Allora la storia si svolge tre anni dopo l'incontro di Allison e Adrien, quindi in breve Adrien/Chat Noir sarà un figo della Madonna!

Bee e Plagg apriranno un club di persone dipendenti da un cibo!

Ci sarà una prop.......... no troppo Spoiler!

Chat Noir sarà un figo della Madonna! Tse, lui lo è sempre!

Allora vi lascio al libro? Boh non lo so! Voglio dormire!

A no, le dediche! Si, voglio dedicare ad alcune persone!

Allora la prima in assoluto:

carmelabottone si lei è una specie di "Migliore amica su Watty" si l'adoro. Pure per tuo marito e questa dedica!

animali2004 si lei è la seconda Migliore amica di Watty, mi dispiace Anna ma la prima è Carmi, e questa come prima va anche a tuo marito!

DaianaRegan si la dedico anche a lei, perché mi da sempre consigli ed è una ragazza sempre Fantasiosa quindi la dedico anche a lei!
Comunque Geltrude era meglio!

FOREVER-AFTER si pure lei perché è una ragazza tranquilla, simpatica e dolce. Si anche se mi voleva fregare Edward (ricordati il patto) la dedico anche a lei! E come le prime due salutami il licantropo!

Non ci credo che lo sto per fare ma non lo so!
Bliz_the_hedgehog si Fra ti voglio bene! No, mento ti ho sempre odiato. Nah, oggi sono buona e dai scusa!

My life (Sequel di My Dream My Love) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora