6 anni dopo. ( il provino )
Dakota's pov.
Non posso credere a chi si è presentato oggi ai provini. Pensavo di essermelo sognato, invece era davvero lì. È diventato ancora più bello di quanto non fosse già. Non so descrivere cosa ho provato quando l'ho rivisto.
Erano anni che non ci pensavo...
Non mi sembra vero di averlo rivisto dopo tutti questi anni.
Chissà se prenderanno proprio lui..
Dopo che Charlie ha lasciato il posto così all'improvviso, stiamo facendo provini su provini per trovare nuovamente il nostro Christian Grey. Devo dire che se dovessi scegliere io il perfetto Mr Grey, sceglierei proprio lui..
Qualche secondo dopo, qualcuno bussa alla mia porta. Ah, ma chi è? Dopo questa giornata voglio solo cambiarmi e andare a casa!
« Avanti! » urlo. La porta si apre ed è proprio Jamie ad entrare. Mi blocco all'istante.
Non me lo aspettavo..
Però mi sembrava strano che se ne fosse andato senza dire una parola su noi due.
« Ciao.. » mi dice.
« Ciao.. » rispondo a mia volta. Lui avanza verso di me con le mani in tasca. « Guarda chi mi capita davanti dopo tanti anni.. » sorrido. Lui abbassa il viso e ride.
Beh, negli anni il sorriso è ancora più bello.
« Infatti.. Quando sono arrivato qui e mi hanno detto il tuo nome, quasi non ci credevo.. »
« Però sei venuto lo stesso.. » piego la testa di lato.
« Non potevo evitare di rivederti e di fare un'altra figuraccia contemporaneamente, no? » ride e la sua risata contagiosa fa ridere anche me. « Come stai? » mi chiede, diventando più serio.
« Bene.. » mi rendo conto che forse si riferisce a quello che è successo anni fa. « C'è.. C'è voluto un po' di tempo, ma poi con il tempo sono riuscita ad andare avanti. Sai.. I diciott'anni sono stati molto impegnativi e.. Un giorno mi sono accorta di essere andata avanti senza nemmeno accorgermene. » sospiro « E tu? » gli chiedo, incrociando le braccia.
« Anche per me non è stato facile.. All'inizio ho persino avuto bisogno di aiuto. Capisci? » Annuisco. « Però poi.. Mi sono buttato sul mio futuro, pensando che fosse un modo per far passare il tempo più velocemente. » ride « Sono arrivati i primi provini, le prime parti.. La carriera da modello.. » sospira « E sono andato avanti senza nemmeno rendermene conto. »
« E.. L'amore, invece? » chiedo. Lui abbassa il viso.
« Beh.. » piega la testa di lato.
Che vuol dire?
Alza una mano.
Porca troia... È sposato.
« Oh mio.. Wow! Sei.. Sei sposato! » esclamo.
« Beh.. Si. E aspetto anche una bambina. »
STAI LEGGENDO
Damie • My burning sun.
Fanfiction▸ Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Niente di ciò che é scritto qui è dentro fa riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo. E se Jamie Dornan e Dakota...