Lei aspetta che io dica qualcosa, ma vengo interrotta dalla voce di mio fratello.
-Va tutto bene?Tutti ci giriamo nella sua direzione. Sto per rispondere ma Samantha mi precede.
Stronza.
-Niente, zuccherino, niente. Io e tua sorella stavamo facendo conoscenza!Ah, pure bugiarda è! Perfetto.
Perché non gli dici che ci stavi provando con Ben? Eh?
Andrea sorride e si siede accanto a lei.
Dopo un po' Samantha decide di andarsene, per mia fortuna.-È stato bello conoscervi tutti, carissimi. Specialmente una persona in particolare... ovviamente mi riferisco a te, Andrea.
Che sfacciata.
-Ci vediamo presto.
-Aspetta Sam, ti accompagno!
Grida mio fratello correndole dietro.
Loro escono intanto che io impreco a bassa voce.
Chiusa la porta mi metto a urlare.
-TROIA!
I ragazzi mi guardano preoccupati mentre Giulia mi accarezza la spalla cercando di calmarmi.
-Amore, tranquilla. Mi sta sul cazzo quella, calmati...
Dice Benjamin abbracciandomi,
io sciolgo subito l'abbraccio e vado a sedermi sul divano, seguita da Giulia.
Ben mi guarda deluso dalla mia reazione.
-Hily, quella non si merita neanche metà della scenata che hai fatto.
-Sì, ma non sta qui neanche da 2 ore e comanda a bacchetta tutti. E Andrea le va pure dietro!
Federico propone un'idea.
-Facciamo che io e Giulia usciamo, e tu e Ben rimanete qui, così che ti faccia dimenticare l'accaduto. Che ne dite?
-Mi piace l'idea.
Risponde con un sorrisetto Benjamin.
Anche Giulia è d'accordo.
Escono sorridenti e io tengo ancora il broncio.-Dai, piccola...
Esclama mentre mi accarezza la schiena.
Lo guardo e istintivamente faccio un leggero sorriso.Ah, al diavolo!
Lo stringo a me e lo bacio.Se io e Benjamin proviamo entrambi qualcosa l'uno per l'altra, quella può andare anche a farsi fottere.
Veniamo interrotti da un messaggio.
È il mio telefono.
Ben sbuffa mentre io lo prendo, è Christian."Ehi, Lily. Come stai? Volevo chiederti se ti va di andare a ballare domani sera. Che dici?"
Fisso lo schermo del telefono, Benjamin se ne accorge e legge il messaggio.
Il suo sguardo si incupisce.
-Non avrai intenzione di andarci, vero?
Chiede dopo un lungo silenzio.
-Perché no, scusa?
Lo stuzzico divertita.
Sospira.
-Okay allora, ma non ci andrai senza di me.
-Infatti non avevo intenzione di andarci senza di te, scemo!
Esclamo dandogli un bacio sul naso.
-Va bene, lo chiederò anche a Fè e Giulia!
Aggiungo.Domani a divertirsi!
***
Giorno seguente.
00:15.Non ricordo niente.
Non so cosa sia successo.
Ricordo solo di essere andata in discoteca con Ben, Fede e Giulia. Ricordo che Federico mi sfotteva perché non volevo bere, allora ho iniziato a bere, bere e bere.Apro gli occhi, sono seduta su una poltroncina del locale, la musica è sempre alta e c'è un cerchio di gente che assiste a qualcosa.
Mi avvicino e spingendo le persone tra la folla vedo Benjamin che sta prendendo a pugni Christian.
Ma che cazzo?
Corro verso di loro senza esitare.
-Benjamin, ma cosa stai facendo?!
Grido in preda al panico.
Si ferma un secondo, mi lancia un'occhiata, poi ricomincia a picchiarlo.
Riesco a dividerli con l'aiuto di Federico e Giulia, appena arrivati anche loro.
-Mi spieghi che cazzo ti prende?!
Gli chiedo infuriata.
Mi fissa con il respiro irregolare.
-Ti avevo detto di starmi vicino!
Risponde più furioso di me.
Ma cosa sta succedendo?
Giulia guarda arrabbiata Christian e gli dà uno scappellotto.
-Te la sei proprio cercata!
Gli dice.
Lui si alza e sorride strafottente.
-Mi sembra che abbia ricambiato, o sbaglio?
-ERA UBRIACA E LO SAI! STRONZO! TI SEI APPROFITTATO DELLA SUA SBORNIA, VIGLIACCO!
Grida Benjamin, dando una spinta a Christian, che lo fa ricadere.
Fatto questo si allontana, seguito dal suo migliore amico.
-Oh, andiamo! Non era così tanto ubriaca! Non vedi che le è già passata la sbronza?
Esclama alle sue spalle il mio ex, non capisco come faccia a ridere con la faccia ridotta in quello stato.
STAI LEGGENDO
Zitta e Baciami. [Benjamin Mascolo] {B&F}
FanfictionCosa succederebbe se Benjamin Mascolo, quel ragazzo poco sicuro dagli occhi oceano, si innamorasse di una ragazza piena di problemi che ha sempre vissuto circondata dal dolore di una grossa perdita? Annegherà in questi suoi problemi? O sarà lui stes...