A scuola

395 28 0
                                    

Una volta davanti a scuola mi sento chiamare
<MAYA>
È una voce maschile, mi giro e vedo Sam, lui è un mio vecchio amico, lo conosco da quando avevo solo 5 anni, abitava vicino a me e ogni volta che i miei genitori litigavano mi rifugiavo a casa sua. Mi dirigo verso il gruppo di ragazzi che circonda Sam.
Sam: EHI BIONDA
Io: Ehi Sam
Un Ragazzo: alta la tua amica
Io: rincoglionito il tuo amico
(Insulto di merda😂)
Vado verso il ragazzo, è molto alto, ha gli occhi verdi ed è bellissimo, ho un attimo di insicurezza, cosa molto strana per me ma poi sparisce per lasciare spazio alla mia solita indifferenza e gli tolgo la sigaretta appena iniziata dalla sua bocca e la metto nella mia.
Sam: allora Maya sta sera cena a casa mia?
Io: sì certo Sam, a dopo.
Me ne sono andata con la "mia" sigaretta, prima di entrare a scuola la finisco e mi incammino nei corridoi in cerca della mia classe, dopo 5 minuti incontro il ragazzo della metro che mi segue, dopo pochi passi arriva al mio fianco e si presenta.
Ragazzo: EHI biondina
Io: EHI rompi palle
Lui: sai ho un nome...
Io: sai non mi interessa
Lui: sono Lucas e dovrebbe interessarti sai, bisogna conoscere il nome del proprio amico
Io:cosa amico?¿ non ti conosco, continui a rompermi i coglioni e soprattutto NON VOGLIO AMICI
Lui: chiunque ha voglia di avere degli amici e per la conoscenza basta poco, ciao sono Lucas vengo dal Texas ho 16 anni e vado in 1ª superiore
Io: non devi essere un genio se sei indietro di 2 anni😌😂
Lucas: esatto ma ho deciso di cambiare sai
Io: sai è impossibile cambiare
Lucas: no è solo difficile.
Allora raccontami qualcosa di te
Io: no sono in ritardo per la lezione
Lucas: anch'io, visto abbiamo un sacco di cose in comune.
Arriviamo davanti alla classe numero 438 ed entriamo entrambi purtroppo, insomma è già stancante essere nella stessa scuola figuriamoci la stessa classe e come se non bastasse gli unici banchi liberi erano 2 vicini in prima fila, quindi sarebbe stato il mio compagno di banco.
Appena il professore inizia la lezione mi addormento, non se ne accorge ma alla fine del ora mi risveglio, ero completamente sdraiata sul TEXANO! Poteva avvertirmi! mi sembrava piuttosto divertito. Una volta sveglia decido di dare un occhiata alla classe durante il cambio d'ora. Mi accorgo che la tipa strana che parlava con il COWBOY era seduta dietro di me vicino ad un ragazzo, di lui avevo solo intuito che è molto intelligente e mi aveva sorpreso il fatto che indossasse un cappello. Ogni altra osservazione sarebbe stata troppo difficile, insomma mi ero appena svegliata.
Spazio autrice:
Ehi ecco il 2 º capitolo, spero che vi piaccia domani ne posto Un altro forse

No vuol dire siDove le storie prendono vita. Scoprilo ora