Capitolo 18

202 16 3
                                    

Sopra,un immagine a caso che mi piaceva😂

<<Addio>>
Dopo aver pronunciato queste parole taglio di netto i capelli accorciandoli fino a sopra le spalle .
Nervosamente me la prendo con il letto prendendolo a calci e sfasciandolo fin quando qualcuno bussa alla porta .
Cerco di sistemare i capelli disordinati e rispondo :
<<Avanti...>>
L'uomo con gli occhiali mi dedica uno sguardo pieno di disgusto :
<<Non mi sembra un momento , non voglio esserne coinvolto in nessun modo . Vado>>
Ed esce chiudendo delicatamente la porta .
Bussano ancora .
Ma oggi tutti a cercare me ?
<<Sono io>>
Ciel?
Il ragazzo entra e rimane sconcertato dopo avermi vista .
<<Che diamine è successo? Sei stata aggredita ? Che schifo >> inizia a farmi tante domande mentre osserva la stanza e mentre ha tra le dita una ciocca dei miei capelli.
<<Una crisi>> rispondo.
<<Eh?>>
<<Che tipo di crisi ?>> domanda.
<<Così...>> evito il discorso e lui si avvicina prendendomi i polsi guardando ogni angolo.
<<Perché porti questi bracciali? >> chiede spostandoli .
<<Non sarai mica diventa autolesionista ! >> mi guarda sconvolto.
<<No, tranquillo>>
Il conte appoggia la mano sul suo occhio coperto e dopo pochi secondi ancora qualcuno bussa, con mio grande stupore vedo che è Sebastian .
<<Sistema questi capelli>> gli ordina.
<<Yes, My lord >> risponde eseguendo un inchino .
Egli dopo avermi fatta accomodare afferra le stesse forbici che avevo usato io .
Comprendo le sue intenzioni e cerco di dimenarmi :
<<Non voglio>>
Lui alza le braccia in segno di resa ma il conte insiste .
<<No Sebastian>>
<<Allora signorina stia ferma altrimenti le faccio male>>
Perché ora mi tratta come se non mi conoscesse?
Per via della presenza del conte ?
Vedo in miei capelli cadere e chiudo malinconicamente gli occhi rassegnata , tagliandoli non è cambiato nulla ma mi sento come se avessi ucciso il mio passato , il passato che avevano affrontato questi capelli , quel brutto passato che avevano terrorizzato i miei tranquilli sogni .

<<No Sebastian>> <<Allora signorina stia ferma altrimenti le faccio male>> Perché ora mi tratta come se non mi conoscesse? Per via della presenza del conte ? Vedo in miei capelli cadere e chiudo malinconicamente gli occhi rassegnata , tagliandoli ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Abbiamo terminato , My Lady>>
Il conte mi guarda soddisfatto .
<<Finalmente,ora i miei occhi non devono più soffrire guardandoti>>
<<Ehi!>>

***

<<Quando hai intenzione di tornare a far visita ai tuoi genitori? Non ti mancano ?>> domanda Finnian.
<<No>> rispondo semplicemente .
Se dovessi tornare sarà perché mi manca Charlotte , non i miei .
<<Però il Conte vorrebbe tornare per fissare una data di matrimonio >> mi racconta il ragazzo.
<<Che cosa?! Perché tu ne sei a conoscenza e io no che sarei anche la sposa?>>
Ho come l'impressione di dover fare quattro chiacchiere con quella testa piena patate del Conte.
Esco furiosa dalla stanza e busso rumorosamente e forte tanto da far arrossare le mani nella camera di Ciel .
<<Per Dio, calma , un po' di carisma>> mi rimprovera .
<<Ah ma a chi importa! Si può sapere cos'è la storia del matrimonio? >> domando diffidente .
<<Allora lo hai saputo, da chi? Dannazione , così il mio piano è saltato...>>
<<Non ti deve interessare chi me lo ha riferito ma ... Che razza di piano da idiota avevi in mente ? Trascinarmi contro la mia volontà dicendomi di andare con te ad acquistare un po' di frutta al mercato?>>
<<Quanto sei perspicace!>>
All'improvviso bussano alla porta .
<<Avanti >> rispondo .
<<È camera tua? Se io non lo volessi far entrare ?>> mi rimprovera ancora il Conte .
<<Ma stai zitto >> rispondo a tono.
Davanti a noi si presenta il ragazzino biondo e antipatico .
<<Lo sapevo... Sempre a combinare guai tu eh Sarah?>>
Mi ha chiamato per nome ... Per la prima volta , mi sento ancora più vicina a lui ed è come se quell'atmosfera fredda si sia sciolta ed ora è arrivata la primavera , mi chiedo quando arriverà l'estate per noi.


Sono riuscita ad aggiornare prima del previsto e sono veramente contenta di esserci riuscita .
Detto questo , Spero che il capitolo vi sia piaciuto !
Sayonaraaa😘

Anata Watashi No Josei Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora