CAPITOLO 4

69 15 5
                                    

Questa notte, come molte altre non sono riuscita a dormire, ho fatto un incubo sull'incidente di mia madre.
Sto per addormentarmi ma *DRIIIN* suona la sveglia, così di mala voglia mi alzo dal letto e vado il bagno per lavarmi e vestirmi.
Il mio outfit di oggi sono un paio di pantaloni neri con delle calzamaglia nera, una felpa Bordeaux e le scarpe nere... per rendermi quantomeno accettabile applico del correttore sulle mie occhiaie, della cipria, una linea di eyeliner sulla palpebra e del mascara per finire il tutto, mi sistemo i capelli e posso finalmente uscire da casa, come sempre lascio un post-it a mio padre per dirgli che sono a scuola e attaccarlo nel frigo.
Oggi Allison ha la febbre quindi andrò a piedi...
Dopo una trentina di minuti arrivo a scuola, in ritardo, come sempre...
Vado in portineria per farmi fare il permesso della seconda ora.
Mi siedo nelle panchina fuori nel cortile dove solitamente sto per la ricreazione e incomincio a leggere.
I minuti passano quando sento la campanella della seconda ora suonare corro verso la mia classe, ma ovviamente, la mia sfortuna non ha limite, mi scontro con qualcuno, un ragazzo dai capelli neri, occhi celesti e con striature verdi e tanti, troppi tatuaggi.
*hey stai attento quando cammini* dico io
*Sei tu che mi sei venuta addosso, come del resto fanno tutte*
Risponde lui.
Ma che pallone gonfiato.
Mi alzo e me ne vado senza rispondergli, sono sicuramente diventata tutta rossa dall'imbarazzo.
Al suono dell'ultima campanella molti ragazzi escono correndo, per uscire in libertà.
Tornata a casa mangio e mi metto sul divano a guardare teen wolf, dopo qualche ora mi vibra il cellulare è Mason.
*oggi vieni alla festa di Taylor?* dice il messaggio
*non lo so...*rispondo io
*daiii, perfavore* dice lui
*Allison viene?* rispondo
*no.. Ma ci sono io, stai con me e Matt*
*vabbene* rispondo io
*ti passiamo a prendere alle 21:30*
Visualizzo e non rispondo, vado direttamente in camera mia a decidere che mettere.
Decido di mettermi degli shorts neri a vita alta con delle borchie nelle tasche una maglietta che va a corpetto nera con delle margherite disegnate sul seno e le mie adorate vans.
Decido di ondularmi i capelli con la piastra e di definire il mio trucco aggiungendo del fondotinta e facendo più spessa e lunga la linea di eyeliner.
Sono già le 21:20 quindi decido di uscire di casa e aspettarli fuori. ❤

||●The Big Love●||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora