lettera al mio cancro

912 37 20
                                    

IO E IL MIO CANCRO 📬
Di Audrey
Condividete!! Grazie
Caro cancro, ho deciso di PARLARTI.
Cosa c'è non la non la vuoi la mia lettera?  Lo so sei abituato in altri modi.😆 Solitamente chi decide di scrivere è perché tu hai vinto e chi sta per lasciarci decide di scrivere ai propri cari un ultimo saluto😧. Ma io dovevo farlo adesso perché voglio salutare solo te,😋 dato che voglio vincere io!! Nulla di personale eh ma non mi piace perdere 😂. Al momento non ho ancora dati certi ma io mi sento così! 😏
Oramai siamo insieme da un anno e volevo ringraziarti. Mi hai regalato un sacco di belle giornate e cose.
Ma perché ci stai male?😒 Non sei contento? Alla fine in cambio ti ho regalato un pezzo di me.☺ Guarda che darti un mio seno non è da poco eh.... Per le donne è un pezzo importante. Be tu però mi hai regalato la gioia di vivere, quindi possiamo dire cambio equo.😉
Lo so avrei dovuta averla già prima, questa voglia di vivere, ma non è che non l'avevo e che non sapevo cosa fosse veramente. Pensavo semplicemente di averla già ecco 😊. Ti ho tolto parte del tuo divertimento, 😝rendendoti il tutto più difficile. Tu di solito arrivi attacchi l'umore e la forza mentale e nel frattempo ti prendi ciò che vuoi fino ad arrivare a prenderti tutto😵. Con me è stato diverso vero? Perché tu mi hai reso felice e questo non te lo pensavi proprio😏. In realtà non lo pensavo neanche io, sono sempre stata una persona solare🌞 e positiva ma mai più pensavo di arrivare dove sono arrivata💪. Sai che adesso quando respiro mi sembra di farlo veramente? 🙌Mi capita lo stesso quando guardo, mi sembra quasi come se per 32 anni non avessi mai visto per la prima volta così tanta bellezza👓. Mi hai anche fatto un regalo🎁 bellissimo!!  Mi hai dato un sacco di ore di lettura,📑 mi hai reso davvero felice.. 😀Ho fatto certi viaggi ✈e poi ogni giorno una nuova storia.
Ehi aspetta!! 🚨Dove stai andando? Perché scappi? 🏃Devo dirti ancora un sacco di cose!! Non nasconderti io non lo faccio mai con te.😣
Volevo ancora dirti che mi hai aiutato a superare la paura del dolore 😷e pensa anche la paura degli aghi💉!! Adesso faccio tre punture al giorno, DA SOLA!! Ho imparato a mangiare 🍲 sano!!
UFFA, CANCRO!! Non parlare di cose negative,insomma un po' di positività!!  Era proprio indispensabile parlare anche di questo? Ho preso 13 kg e allora? Faccio ancora la mia bella figura 👍. C'è anche da dire che io quei kg li perderò, vorrei solo ricordarti che sono anche gonfia con tutto il cortisone che prendo!! E poi sappi che io tornerò alla mia normalità e perderò tutti si kg proprio come PERDERÒ TE 😜!! Ohhh non ti piace il mio sarcasmo 😰 be neanche il tuo è tanto meglio del mio.
Dai non litighiamo, andiamo d'accordo o perlomeno cerchiamo no?
Non sei abituato con le tue vittime ?  Non pensare che io lo sia!! Sei il primo anche per me.... È l'ultimo spero!! Cmq mi spiace, ma in realtà neanche tanto, ho deciso di lasciarti. Mi hai dato tanto ma ora è ora che cammini da sola? Sei un po' pesante da portarti senza offesa eh... Ma dovresti dimagrire.... Sparire sarebbe perfetto. Si sono ancora sotto cure e allora?  Sono ancora pochi mesi per dicembre dovrei finire due mesi e poi controlliamo che tu te ne sia andato davvero.
Cosa c'è adesso?
Non era solo questo che volevo dirti ma tu mi interrompi sempre, mi dai fitte ovunque mi fai mancare il respiro e mi fai male alle gambe quindi taglio corto CIAO.
Non vuoi? Cosa vuoi dirmi? Guarda che fine a prova contraria sono io che ho scritto a te e quindi decido io quando smettere!! Va bene va bene, basta che mi dai un po' di tregua e ti ascolto.
GRAZIE. Allora cosa vuoi dirmi? A sì qualcuno è scappato.... Ma va bé, non porto rancore.... Non auguro a loro del male Anzi.... Dai non ridere, davvero lo penso spero che riescano a toccare la felicità come la sto provando io, solo allora capiranno quanto sono stati stupidi a scappare. Ti consiglio di lasciarli stare vinceresti facile e tu non sei così vigliacco. Come lo so? Be non sarebbero scappati no? Se non fosse stato il contrario. Grazie per avermi fatto capire che a volte non sono veri amici anche se tu gli vuoi davvero bene.
Ti basta?  Non ancora?  Dimmi dai così la finiamo, figli? Ma allora sei proprio BASTARDO fino all'ultimo. I figli, tasto dolente ma mi spiace deluderti anche qui. Ci sono milioni di donne testimoni che si può avere figli anche dopo chemioterapia e radioterapia. E poi quanto sei antico, guarda che mal che vada esiste l'adozione!! Sarei vecchia? Ma come osi? Innanzitutto sei più vecchio tu, ma come sembra vieni ancora a Tormentare le nostre vite. Quindi a 40 anni potrò averne anche io... È sarò forte come una ventenne.  L'età avvolte non conta, conta cosa ti senti dentro. E poi la prevenzione come a te da pane per i tuoi denti a me da tantissime possibilità di procreare. Ohhhh lo so che dentro adesso ci sei tu.... Ma ti sto parlando proprio per farti capire che ti sto per sbattere fuori casa a calci in culo. Cosa c'è...  Certo che sei proprio una palla al seno eh.... Cosa vuoi ancora? Vuoi sapere perché sono felice? 
Finalmente una domanda che mi da tanto piacere rispondere, te lo dico in dieci motivi. Non sono tanti, non lamentarti. Tu sei presente da 365 gg e io non ne sto facendo una tragedia. Allora sei pronto? Iniziamo:
1) mi hai regalato momenti unici con mio marito, eravamo già Uniti ma grazie anche te lo siamo ancora di più.
GRAZIE
2) mi hai fatto capire che niente è per sempre. Che devo vivere ogni secondo, minuto ora e giorno, perché nessuno ti rende quei minuti e ogni secondo perso è un giorno sprecato. Adesso creo come se rimanessero 100 anni ma vivo ogni giorno come fosse l'ultimo.
GRAZIE
3) mi hai ridonato tutti i sensi che oramai dalla frenesia della vita non sentivo più.
GRAZIE
4) mi hai fatto capire l'amicizia vera, di non essere presente per tutti ma solo per chi lo merita.
5) mi hai insegnato a ballare sotto la pioggia, la tempesta e lo tsunami
GRAZIE È BELLISSIMO
6) mi hai riportato vicino a persone che non vedevo o sentivo da anni.
GRAZIE
7) mi hai fatto consocere nuove persone, che mi seguono sui social e mi danno conforto pur non conoscendomi.
8) mi hai regalato la malattia facendomi capire che nel male sono ancora fortunata. Per la mia malattia c'è una cura, c'è speranza. Persone soffrono immobili in un letto e non possono vivere come ho scoperto io. Altre vengono spezzate Lu go le strade in incidenti, chissà se sono riusciti a essere felici e vivere come viVò io.
GRAZIE
10) mi hai aiutato a capire cosa voglio dalla vita, cosa voglio fare e chi voglio essere. Rinforzando anche carattere e aumentando la forza che già avevo.
Adesso penso proprio di averti detto tutto, ti auguro di morire come fai morire tante persone nella disperazione, nel dolore e nella più consapevolezza al mondo che stai morDiego Audreycio ancora un po' di tempo per soffrire ma per poco eh poi devi morire GRAZIE.
Tua nemica Audrey

E ADESSO PARLO A TE, CHE SEI STAO  COSI GENTILE A LEGGERE TUTTO CIÒ CHE HO SCRITTO.  Ti prego condividi la mia lettera, spero così. Di infondere la mia energia, e aiutare a capire che l'umore ha un gran potere sulla malattia
MA QUESTO È QUANDO SI È DENTRO,
PREVENZIONE ECCO SERVE, FATE VISITE DI CONTROLLO SEMPRE, L'AUTOPALPAZIONE AL SENO A VOLTE NON È ABBASTANZA. UN' ECOGRAFIA ALLE MAMMELLE PUÒ ESSERE DAVVERO UTILE. Grazie.

Io e il mio cancroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora