Capitolo 26

481 39 77
                                    

Cathy's pov
Ci ho messo un infinità di tempo per trovare Dumon ma alla fine ce l'ho fatta, adesso è tipo circondato da alcune ragazze, ho paura che dovrò litigarci per portarlo via.
Io -Dumon, devi venire un secondo insieme a me-
? -E tu chi saresti?-
?? -Sei la sua ragazza per caso?-
??? -Sparisci gallina!- okay, forse era meglio se veniva Tori a prendere questo ragazzo, perché se mi innervosisco non ci metto niente a cambiare i connotati a tutte quante.
Io -Miau! Perché invece non te ne torni tu nel pollaio e lasci stare il gallo?- non ho idea di come mi sia venuta in mente una battuta simile, infatti vorrei tanto sotterrarmi, ma alla fine hanno smesso.
Dumon -Cathy, dov è che mi dovresti portare?-
Io -In un posto, una persona deve vederti, però non fare domande!-
Dumon -D'accordo, verrò con te- sorrido e quando arrivo davanti alla porta lo spingo dentro chiudendola a chiave.
-Che cos è questa storia?-
Io -Fa silenzio che anche chi hai davanti si è lamentata fin troppo!- almeno, conosco Rio e sicuramente non avrà fatto altro che strillare per un bel po' di tempo.

Grace's pov
Siamo tutte davanti alla porta per vedere se succede qualcosa; dopo pochi minuti si sentono le loro voci unite in una conversazione ma sfortunatamente non si riesce a capire bene cosa si stanno dicendo.
Io -Non si sente nulla!-
Cathy -Hai ragione, e adesso che cosa facciamo?-
Io -Beh, torniamo di là-
Tori -Uffa ma io volevo sentire!-
Io -Dai Tori, hai visto anche tu che non si sente nulla. Se succederà qualcosa Rio ce lo racconterà sicuramente, puoi starne certa-
Tori -Si, in effetti hai ragione- dopo averla convinta siamo tornate nella sala principale.
La maggior parte degli invitati sta ballando mentre il resto sta ancora cercando un/una partner oppure facendosi gli affari loro.
D'un tratto noto un ragazzo in lontananza che mi sta guardando, sento come se lo conoscessi ma non riesco a capire chi sia.
Entrambi ci avviciniamo l'uno all'altra fino ad arrivare a pochi centimetri di distanza.
Ci troviamo al centro della pista, tutti gli altri ci stanno come ballando attorno, adesso siamo solamente io e questo ragazzo misterioso.
Prendendomi la mano mi abbraccia e cominciamo a ballare un lento.
Non riesco a capire, non voglio rinunciare a stare tra le sue braccia anche se non mi è ancora chiaro chi è questo ragazzo.
La musica è incredibilmente tranquilla e dolce, tanto da farmi appoggiare la mia testa al suo petto e chiudere gli occhi.
È una sensazione così bella e rilassante che vorrei non finisse mai più.
Sento le sue mani toccare dolcemente le mie fino a prenderle completamente.
Vedo il suo sguardo incrociarsi con il mio, è come se avessi già visto i suoi occhi, sono bellissimi.
Il cuore comincia a battermi forte, il calore che sento dentro di me combinato al battito del cuore sta per farmi esplodere.
Tenendomi sempre per le mani chiude gli occhi e si avvicina a me, non riesco a capirne il motivo ma non ce la faccio a rifiutarmi.
Chiudo gli occhi anche io, con una mano mi stringe a lui fino a fare unire le nostre labbra in un dolce bacio.
È una sensazione bellissima, non avevo mai provato nulla di simile prima d'ora, questo è stato il mio primo bacio.
È durato tantissimo, ci siamo staccati l'uno dall'altra controvoglia dopo qualche minuto.
Io -P-Perché mi hai baciata?-
? -Secondo te perché?- lo guardo meglio negli occhi, il suo sguardo lo riconoscerei sempre e ovunque.
Io -M-Mizar..-
Mizar -Dimmi, non ti è piaciuto?-
Io -N-No è che..-
Mizar -Non te l'aspettavi, dico bene?- gli rispondo annuendo.
-È stato il tuo primo bacio?-
Io -C-Come fai a saperlo?-
Mizar -Si capisce-
Io -Ah- con un dito mi solleva delicatamente il viso, non posso fare altro che guardarlo nei suoi bellissimi occhi.
Mizar -Ricorda. Io sono l'unico che ha il diritto di baciarti- mi da un bacio a stampo e se ne va subito dopo avermi sorriso.

💛🦁💛
ATTENZIONE! SUPERMAN CE L'HA FATTA!

STASERA STAPPIAMO LO SPUMANTE! CI VEDIAMO NEL MIO GIARDINO PER LE 21:00!

PORTATE ALCOLICI MI RACCOMANDO! E IL MOJITO PER ME! XD🍃

💛🦁💛

||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora