New Life.

112 8 0
                                    

"My love,my heart
is breathing for this
Moment in time
I'll find the words
to say"

-One Direction🌙

Mi chiamo Jasmine Smith.
Abito in un piccolo paese dell'Italia pur avendo origini inglesi.

Oggi mi sto trasferendo a Milano,la mia città preferita.

Ma non sono molto contenta.
Il motivo per qui ora stiamo partendo è stato un bruttissimo terremoto.

Ricordo tutto di quella sera:le urla,i pianti,i muri che crollavano e ricordi di una vita andare in frantumi.
E anche un pezzo del mio cuore con essi.

Fortunatamente io e i miei genitori stiamo bene,ma non si potrebbe dire lo stesso del posto in cui abitavamo.

Non avevo molti amici,ma gli unici che avevo sono in buone condizioni.
Anche la mia migliore amica Hilary.
I suoi devono ancora decidere dove trasferirsi,siccome anche la loro abitazione era stata distrutta.
Spero solo che venga a Milano.

🌸

Il treno si è fermato,dobbiamo scendere.

Sono emozionatissima,non vedo l'ora di vedere la mia nuova stanza.
Anche se non ho nulla con cui decorarla perché è tutto andato in pezzi.
Credo che farò delle compere.

Arriviamo nell'appartamento e devo dire che è grandissimo,la camera dei miei insieme alla cucina e al salotto sono di sopra.

L'altro salotto, anche se molto più grande,è di sopra insieme alla mia camera,la palestra e un bagno grandissimo tutto per me.Ovviamente i miei hanno il loro in camera.
Bene.

Entrò nella stanza e rimango a bocca aperta.
C'è un letto matrimoniale stile Twilight-Principessa con le tende ai lati che io adoro.

C'è una parete vetrata che da la vista su tutta la città.
Le altre pareti,invece,sono di un color panna.

C'è una libreria grandissima con i miei libri preferiti e una TV grandissima con un computer nuovo di zecca.
Vedo che i miei si soni organizzati bene per farmi sentire a mio agio,e ci stanno riuscendo.
Quanto li amo.

Scendo giù per pranzare.

"Hey piccola,ti piace la nuova casa?"

mi chiede mio padre.
"È stupenda.Grazie mille"
e gli corro incontro abbracciando entrambi.

Finito da mangiare sistemo un po' la camera e sento qualche canzone e mi addormento.
Domani è il mio primo giorno di scuola.
Salvatemi.

-Spazio autrice.
Eventuali casi o persone sono frutto d'immaginazione.
Ecco a voi la nuova storia,spero vi piaccia.
Only Reason è arrivata a 150 visualizzazioni,e vi amo.
Ed ecco a voi la seconda fan fiction su Lorenzo.
Spero vi piaccia.
Baci.💕

All I Want||•LORENZO OSTUNI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora