Alberico pov's
Viva quelli che anche se innamorati piace perdersi.
Eravamo innamorati,siamo innamorati,perché io ancora credo in un NOI.
Mi manca,mi manca il suo sorriso,mi manca la sua risata talmente contagiosa,mi manca andare al lago con lei.
Ancora mi ricordo quella giornataFlashback
"Vieni Albe,prendimi"Disse
"Tanto ti prendo"le urlai
"Noo,marameooo"
"Presaa" Dissi una volta presa e successivamente cadere su di lei.
"Ti amo,Albe"sussurrò sulle mie labbra
"Ti amo,Madison.Non sai quanto"
La presi per i fianchi e la baciai,un bacio dolce,che racchiudeva tutto quello che lei era per me:Tutto.
"Voglio stare con te a vita"
"Anche io Mad,non sai quanto"Fine Flashback
Voglio stare con te a vita...
Ora io sono qui,su in letto con le mani hai capelli che ripenso a tutto quello che è successo tra me e lei,invece?Lei cosa fa adesso?Non stiamo più insieme oramai.
Ogni giorno sono sulla sua chat,sperando in un suo messaggio,2 anni la stessa storia.
Chissà cosa starà facendo ora.Nonostante gli instore,le mie fan,i video...Io penso ancora a lei.Lei è il mio punto fisso,e lo sarà sempre.
Chissà se vede i miei video su Youtube.
Chissà se parla di me alle sue amiche,non mi interessa se bene o male,intanto parla di me.
Chissà se domani all'instore che farò nella mia amata Bari,si presenterà sua amica e mi dirà "Ti saluta Madison"
Chissà...basta sperare.Sono tutte minchiate.Io la voglio mia perché lei è roba mia,e perché io non condivido le mie cose.Medison pov's
Voglio mandargli un messaggio,devo mandargli un messaggio.È online.
Non possso.No,non posso,non mi risponderà mai.L'ho lasciato con un messaggio,e pretendo di sistemare tutto con un messaggio?Che povera illusa che sono.Lui è così dolce,che lo farebbe pure,ma non mi sento di usare la sua dolcezza per riparare le cose.
Ormai abbiamo chiuso.Era una cotta,la così detto "Cotta adolescenziale" oppure "la prima cotta".
Lui aveva 15 anni,io 14.Cosa ne sapevamo dell'amore?
Eppure il nostro era un sentimento talmente forte,non era volersi bene,era di più...
Ancora oggi mia mamma continua a dirmelo,a rinfacciarmelo "Era quello giusto,te lo sei fatto scappare.L'hai mollato con un messaggio Med,non se lo meritava" .
Precisamente 730 giorni,che mi dici queste cose.Non passa giorno dove non me lo ripete...
Mia mamma crede ancora in un noi,io anche credevo in un noi...
Però adesso?Bhe adesso ho perso le speranze.
Lo vedo ogni giorno,in un certo senso sono una sua "fan" vedo i suoi video,mi trasmettono non so...qualcosa.
Ogni volta che sento la sua voce,in me,lo so scatta di tutto.Mi manca sentire la sua voce,non è lo stesso sentirla dal vivo,e poi sentirla da uno schermo,da un video di YouTube.Chissà se ora mi sta pensando...
Chissà se vorrebbe abbracciarmi,se vorrebbe baciarmi,se ci sarà un futuro tra me e lui...Anche se non penso,in un suo video,mi ricordo che disse "Quello che è parte del mio passato è passato e non serve.Chi è perte del mio presente è quello che serve,voi siete quello che mi serve.E del mio passato non so,intendo ex ragazze,ex amici/amiche,tutto!"
E questo mi distrusse.
La mia mente in men che non si dica inzió solo ed esclusivamente a pensare:Sono la sua ex,sono parte del suo passato.
YOU ARE READING
- I Want You Here With Me-AlbericoDeGiglio
FanfictionOrmai abbiamo chiuso.Era una cotta,la così detto "Cotta adolescenziale" oppure "la prima cotta". Lui aveva 15 anni,io 14.Cosa ne sapevamo dell'amore? Eppure il nostro era un sentimento talmente forte,non era volersi bene,era di più... Ancora oggi mi...