Nile: Andiamo a battere il boss dell' End!
Io: Ok io ci sto!
???: E' impossibile da battere l' Ender Drago!
Xanina: Chi sei tu?
???: Io sono Frato!
Io: Piacere sono NutellaBoy12!
Nile: Io Nile.
Xanina: Ciao io mi chiamo Xanina.
Frato: Come dicevo prima è impossibile da battere senza un armor buona!
Io: Perchè non ce l' abbiamo?
Frato: Conosco un crafting per delle armor che saranno OP!
Nile: Allora diccelo!
Frato: Ma ci servirà una stella del Nether (che si ottiene battendo il Wither Boss)
Io: Io ne ho una!
Frato: Ne serve un' altra.
-------------------------------Herobrine---------------------------
Io: La spada che ho usato uccide in un colpo chiunque, ma il proprietario la perde dopo un utilizzo e poi cade in un sonno lungo giorni però ho trovato una pozione utile contro il sonno provocato dalla spada che devo ritrovare.
--------------------------------NutellaBoy12------------------------
Andiamo nel Nether a prendere il necessario per evocare un Wither, torniamo lo evochiamo e inizia la battaglia.
Io: Attenti, allontanatevi da qui appena metto l' ultima che testa che appena si rigenera esplode.
Frato: Ok!
Nile: Metti la testa al mio via! 3...2...1...VIA!
Io: Messa! ora prepariamoci a combattere contro il boss!
Io e Frato lo colpiamo con l' arco dalla distanza mentre Nile e Xanina con la spada da vicino.
La battaglia sembra a favore del boss visto che Nile è stato catapultato molto lontano ed è privo di sensi, le freccie di Frato sono quasi finite e Xanina tiene poca vita!
Io: Andatevene da qui e aiutate Nile! Ci penso io a lui!
Così inizio a combattere contro il boss in una lotta senza esclusione di colpi e dandogli il colpo di grazia lo uccido e ottengo la Nether Star (stella del Nether).
Io: Raga ce l' abbiamo fatta!
Nile: Si! Evviva!
Frato: Dammi qua le stelle e 16 diamanti.
Io: Ecco tieni.
Inizia a craftare delle stelle rinforzate e ce ne da 4 ciascuno da mettere nella crafting insieme alle armor creando così un armor potenziata.
Io: Io tengo un armor di diamante già OP di suo! Se la unisco con queste la faccio diventare potentissima!
Lo feci e otteni un armor che come pensavo era potentissima.
Frato: Ora si che siamo pronti a sconfiggere l' EnderDrago!
----------------------------Note dell' autore---------------------
E' stato un capitolo pieno di avventura!
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
---------------------------Troll---------------------------------
Non è finito, quindi non preoccupatevi era un troll!
----------------------------NutellaBoy12-----------------------------
Troviamo il portale scoprendo che è molto vicino a casa nostra e ci entriamo per sconfiggere il boss di quella dimensione.
Io: Mirate prima ai cristalli (strutture che se non vengono distrutte rigenerano la vita al boss) poi al boss.
Miriamo con l' arco e distruggiamo tutti i cristalli poi ci concentriamo sul drago.
Nile: Quando scende attenti che vi attacca ed emette dalla bocca del veleno potentissimo!
Frato: Ok!
Abbiamo la meglio finchè io e il drago scopriamo che è rimasto l' ultimo cristallo e che se arriva lì abbiamo perso.
Io: E' rimasto un cristallo!
Xanina: Ci penso io!
-----------------------------------Xanina--------------------------
Prendo delle ender pearl e mi teletrasporto lì con esse e con la spada distruggo il cristallo che esplode e muoio.
L' ho fatto solo per i miei amici e per salvarli, insomma vederli morire mi rende triste.
Spero solo che nella realtà vivo ancora.
---------------------------------NutellaBoy12----------------------
Abbiamo visto tutti il gesto fatale di Xanina e lo ricorderemo per sempre quel suo gesto che per mettere fine alla sua vita ci ha salvati e ha ucciso il drago con quella esplosione
Io: Quando ritorneremo a casa gli faremo il funerale.
Nile: Concordo con te.
-----------------------------------Note dell' autore---------------------
Questa volta è il vero "Note dell' autore".
Abbiamo visto che Xanina si è sacrificato per far vincere i suoi amici e questo è un capitolo lungo che ho scritto solo per voi!
Quindi votate e leggete (state già leggendo che bravi XD)
E ci vediamo al prossimo capitolo se tutto va bene e se Christian non mi ammazza!
STAI LEGGENDO
Minecraft Avventure in un mondo pixelato
FanfictionLa storia è di uno YouTuber che fa Minecraft e dopo aver ucciso Herobrine nella sua serie viene punito dalla entità che lo fa entrare nel gioco e lo perseguita