G: Vediamo se ti ricordi ancora come si tira!!
Eggià, avete capito bene, come avrete già dedotto faccio tiro con l'arco agonistico con ottimi risultati. La prima gara che ho fatto é stata ben sì 5 anni fa e sono arrivata terza alla mia prima gara, nessuno c'era mai riuscito, tranne una ragazza, Luisa, che a mio parere é una delle più brave fra tutti. Alla seconda gara sono arrivata prima, ed essendo salita sul podio in quella gara sono andata ai nazionali, dopo neanche un anno che facevo tiro con l'arco, così, la terza gara che ho fatto nella mia vita é stata una gara a livello nazionale. Ero al settimo cielo. (In questa parte userò termini tecnici del tiro con l'arco, quindi se Nn sapete qualcosa potete chiedere tranquillamente, se no potete altamente sbattervene le palle come faccio spesso io) Comunque, ciancio alle bande, bando alle ciancie, afferro l'arco allaccio la dragona e mi metto a cavallo della linea di tiro, prendo una freccia dalle faretra, la metto sotto il clicker facendola passare sopra al rest e incoccandola. Non potete capire il benessere di sentire di nuovo il rumore di una freccia incoccata su una corda!!!
Con il guantino afferro la corda, guardo di fronte a me, respiro, giro la testa, alzo l'arco, con la spalla entro nell'arco e prono il gomito, allineo corda mirino e bersaglio, faccio scattare il clicker e scocco la freccia, che liberazione, mi sembra di aver lanciato via ogni mio problema e averlo scagliato su qualcun'altro. Vado avanti così per più di due ore, finalmente mi sento in pace con me stessa!!
G: Ahhhh!! Vedo che la mia campionessa non ha dimenticato come si tira! Sono contento!
Rido, é sempre il solito Giovanni!!
Io: Gió, non é che hai... i palloncini?
G: Ah ah ah! Sapevo che mi avresti fatto questa domanda! Sì, ce li ho, tieni, rompi palloncini!!
Eh sì, mi chiamano "Killerbounty" perché ogni volta che ci sono dei palloncini io li scoppio sempre tutti alla prima freccia.
É bellissimo tornare a tirare dopo due mesi (Già, sono già passati due mesi da quando Martina é al college, forse voi non lo sapevate xk non l'ho scritto, ma é così).
Passano tre, quattro giorni da quando la scuola é chiusa e ogni giorno vado al campo, ma non sono ancora andata dai miei zii a trovare il mio cuginetto preferito!! La mia scimmietta!!!
Comunque, é da cinque giorni che siamo a casa da scuola, e io, come ogni pomeriggio, sono al campo a tirare.
Sono dietro la casetta e sto montando l'arco mentre parlo con Luisa che sta facendo le mie stesse cose.
L: Alloooora, non abbiamo ancora parlato da quando sei tornata a casa, come vanno le cose a Milano, a scuola? Hai qualcuno che ti va dietro?!
Mi chiede con tono eccitato nella voce mentre salterella con un sorriso a trentadue denti in faccia.
Io: A scuola va molto bene, grazie e ho ottimi voti, e no, non c'è nessuno che mi viene dietro!
Sì certo, nessuno, apparte un maniaco seriale di prima categoria!!
Io: Piuttosto, fra te e Pietro come va?! Vedo che qualche volta litigate scherzosamente e state sempre insieme! Si vede che c'è qualcosa fra voi due!!
Dico avvicinandomi a lei con un sorrisone in faccia.
Lei mi spintona sorridendo
L: No, ma che dici, non c'è niente!! N I E N T E !!!!!
Io: Certo certo, vai convinta che ci credo, se tu ci credo, forse ci crederò anche io!!
Ci avviamo ai paglioni. Faccio qualche volé e vedo due ragazzi che passano in bici, ma non ci faccio caso, tanto passano sempre un mucchio di persone.
Appoggio la mano sulla stabilizzazione centrale circondando l'asta con la mia mano e scorro la mia mano in basso lungo la stabilizzazione,sempre tenendo la mano chiusa intorno ad essa, scastro l'arco dal cavalletto e lo lego con la dragona e tiro un'intera faretra di frecce, scendo dalla linea di tiro e mi chino per mettere per bene l'arco sul cavalletto incastrando la corda, ma quando mi chino non piego le ginocchia, mi chino solo con la schiena.
Mi rialzo e mi volto e di là dalla rete vedo un ragazzo abbastanza familiare in bici con un'altra persona e... oh no!! No no no no no!! Quello in bici é Lorenzo!!!! E mi rendo conto solo adesso che gli ho fatto vedere un bellissimo primo piano del mio culo!!!Ta ta ta taaaaaaaaan
Bene in questo capitolo abbiamo un Lorenzo stalker!!! Ahahahah
Ve l'avevo detto che ci sarebbe stato un colpo di scena che nessuno su sarebbe aspettate e che ci sarebbe stato anche Lorenzo!! Fidatevi di me, ma Nn troppo!
Come ho già detto se Nn sapete dei termini e sete curiosi chiedete se no sbattetevene altamente le palle, al prossimi calitolo.
Ciaoooo
STAI LEGGENDO
Uno stronzo dannatamente irresistibile ||Lorenzo Ostuni ||
FanficMartina è una ragazza che deve andare al college e appena arrivata incontra Lorenzo Ostuni, il tipico ragazzo stronzo e pervertito, ma dannatamente meraviglioso. All'inizio lei lo odia, ma il destino vuole che stiano assieme, quindi ...