PAPA!! Quando imparerai a bussare?!

1.5K 90 23
                                    

Salve mi chiamo LedyAencailidion😘 e questa è la prima volta, che scrivo un' one-shot.. Quindi vi prego abbiate pietà di me!!!! Per il resto quando ho visto quest'immagine a fumetto, mi sono messa ha ridere come una cretina per più di un quarto d'ora. E poi mi si è accesa la lampadina e ho avuto l'ispirazione, il che significa guai in arrivo!!😂😂
Per il resto come avete intuito e un sasunaru a tutti gli effetti (be diciamo sono una fangilr sfegatata di loro😆😆)..
AVVERTENZE!!
E un boy x boy, ed essendo che non voglio urtare la sensibilità di nessuno, LEGGETE LE AVVERTENZE! Non è una storia complicata ne erotica, contiene allusioni sessuali ma nulla di esplicito.
Per il resto vi lascio alla storia, un bacio😘😘
E sopratutto scusatemi se troverete errori di ortografia e di punteggiatura ma ahimè sono una shiappa😅😅

-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
Pov's Minato

Ancora non riesco ha credere a quello che ho visto. Insomma avevo dei sospetti ma... non credevo che avessi ragione. E meno male che Kakashi mi ha reputato troppo iper protettivo e troppo paranoico nei confronti di mio figlio, il mio unico figlio ! Se lo avessi qui in questo memento lo avrei preso a schiaffi per le sciocchezze che aveva sparato. Insomma Naruto... il mio bambino, come ho potuto essere cosi cieco!! Eppure lui mi dice sempre tutto, non mi a mai nascosto nulla, la cosa che adoro di lui è il meraviglioso rapporto che abbiamo. Siamo più che semplici padre e figlio, noi siamo amici per la pelle. Si è vero... a volte ci bisticciamo perché abbiamo opinioni diverse,e a volte scherziamo pesante, ma prima che andiamo a letto facciamo qualche battuta a vicenda, una pacca sulle spalle ci confrontiamo, e andiamo a letto sereni e in pace. Insomma, niente di anormale...

ALLORA PERCHÉ???

Inizio flash back (non so come si scrive😂😂)

N-:Papà sono a casa!!!:- ma che ore sono? Mh...wow il tempo è passato così veloce? Non me ne sono accorto minimamente... N-:Hei papà sei in casa?:-
M-:Si sono in cucina vieni!!:- ma mentre alzo il viso, vedo che non è solo M-:Ah ciao Sasuke vedo che ci sei anche tu!?:- e gli sorrisi. S-:salve signore:- disse con tono neutro. E sempre il solito è da un sacco di anni che gli dico che mi deve chiamare per nome, e invece sembra che lo faccia a posta, insomma non ho mai sopportato che le persone mi chiamassero "signore", mi fa sentire più vecchio di quello che sono!!!
N-:ascolta papà stasera Sasuke cenerà e dormirà qui, perché dobbiamo studiare e poi si fa troppo tardi per andare ad accompagnarlo a casa sua, per te e un problema?:- ovviamente no, conosco Sasuke da quando è nato. Infatti lui è il figlio del mio migliore amico di infanzia ed ora caro collega Fugaku Uchiha, M-:certo che no tranquillo!!:- e con questo Sasuke mi fa cenno con il capo, come per ringraziarlo. È stato sempre un ragazzo intelligente, furbo ma soprattutto di poche parole, in pratica uguale a suo padre, anche se con Naruto cambia totalmente... e ancora non capisco come una persona come lui potesse essere il suo migliore amico se non un fratello per mio figlio, insomma sono gli opposti!!! Mio figlio è chiacchierone, pigro, testardo ma a un grande cuore. Sono come il giorno e la notte, il vento e il fulmine che se si scontrano fanno un gran frastuono, ma quando si uniscono sono come un uragano in piena tempesta... In pratica il loro rapporto generalmente è così.
E mentre ero perso nei mie pensieri non mi accorsi che loro due mi stavano fissando quando ad un tratto N-: ooooook mentre tu ti strizzi il cervello per non so cosa, noi andiamo sopra quindi chiamaci quando e pronta la cena ciaoooo!!:-
M-: ma cos...ehi!!!!:- non feci in tempo a finire la frase che senti la porta della loro camera chiudersi. Sospirai. Vabbè visto che perderanno qualche ora, farò per stasera un po di stufato di carne con contorno di patate...

4 ORE DOPO CIRCA..

Mmhhh.... C'è silenzio...troppo silenzio! Qui c'è puzza bruciato e di certo non è il mio stufato u.u
Guardai l'orologio è segnavano le 8 in punto, ma nonostante tutto c'era sempre troppo silenzio... Di solito dopo neanche mezz'ora si dovrebbero sentire urli e insulti come:"deficiente di un dobe" oppure "bastardo di un teme", insomma solita routine giornaliera che prontamente venivano puniti da un mio pugno sulle loro testoline quadrate, per farci entrare un po di sale in zucca e a moderare i termini che usano. Ma sta volta non si sente volare una mosca, ad un certo punto nella mia testa si è insinuata una vocina che mi ricordava, un episodio di loro due non molto lontano. In cui mentre tornavo a casa, dopo aver ottenuto una promozione speciale per il mio duro lavoro. Riuscì ad uscire da lavoro con due ore di anticipo, e corsi dritto a casa dimenticandomi di avvisare Naruto, per via della troppa euforia. Quando aprì la porta è gridai a squarcia gola di essere tornato, sentì dei rumori stani, come di oggetti che vengono scaraventati a terra e poi vidi una chioma bionda che scendeva di corsa le scale guardandomi come se avesse visto un fantasma, è aveva il viso accaldato e i capelli arruffati per non parlare della maglia messa al contrario sembrava appena uscito da un manicomio. E dopo neanche 5 minuti vidi scendere Sasuke nelle stesse condizioni di Naruto, salutarmi velocemente e sgattaiolare via da casa mia.
Lì per lì non ci feci tanto caso visto che ero preso troppo dalla promozione che avevo ricevuto. Ma l'indomani mi accorsi che il mio bambino aveva un succhiotto su collo, è avrei messo la mano sul fuoco che ieri fosse successo qualcosa tra quei due...
Mai cosa più vera che ascoltare il proprio istinto che i consiglio di un pervertito che legge storie erotiche tutto il giorno come fa il mio adorato e deficiente allievo Kakashi!!!! Ancora ci penso e mi fa una rabbia pazzesca!!!
Ritornando a prima la cosa non cambia ce troppo silenzio...visto che non si decidono a scendere, e visto l'orario, andrò io da loro. Così iniziai ad incamminarmi verso la stanza dei mie dubbi ovvero la camera di Naruto. Ma quando giunsi di fronte alla porta senti qualcosa che mi gelo il sangue nelle vene... un gemito.
OK minato stai calmo avrai sentito male adesso prendi un bel respiro è apri la porta, e avvisali che la cena e pronta. Chiusi gli occhi e aprì la porta annunciando a gran voce M-: LA CENA E PRONTA!!!:- ma quando aprì gli occhi ciò che vidi mi fece rimanere di sasso...
N-: AAAAAAAHHH PAPÀ....N-N-NO- NON e-È
C-C-CO-COME P-PENSI:- disse in preda all'imbarazzo, ma non sentì nemmeno le parole che farfugliava mio figlio. L'unica cosa che riuscivo a vedere era il corpo si Sasuke che sovrastava quello si Naruto, che erano nudi e non ci voleva un genio per capire cosa stavano facendo. E soprattutto che sono sbiancati peggio di un cadavere al mio arrivo il che significa che non volevano farsi scoprire. Se mi avrebbero detto cosa avessi provato in quel momento avrei sicuramente risposto di non saperlo nemmeno io... rabbia? No.
Frustrazione? Probabile. Delusione? Forse, è non per il fatto di aver scoperto che mio figlio e gay e che stava svolgendo piacevoli attività con il figlio del mio migliore amico, ma per il fatto che mi abbia tenuto nascosto una cosa tanto importante come quella che e gay. Il mio corpo si mosse da solo mi girai per tornare in cucina ma prima di lasciare la stanza gli dissi automaticamente M-: vestitevi e scendete che vi devo parlare:- Cosi chiusi la porta e mi diressi un cucina...

FINE FLASH BACK

Così adesso mi trovo in cucina e non ho la più pallida idea di cosa dire ho di cosa fare. E mentre mi crogiolo nei mie pensieri, non mi accorgo che i ragazzi sono scesi e adesso sono di fronte a me, in attesa di una mia reazione o qualche sfuriata. Ma quando alzo il viso per guardarli dritti negli occhi non faccio in tempo che sento mio figlio dire... N-:ti disgusta? :-
Da lì vidi mio figlio sul punto di piangere e Sasuke che gli teneva stretta la mano..e così capì perché Naruto non mi disse niente... Aveva paura, aveva paura che lo potessi giudicare che lo avrei rinnegato come figlio...che lo avessi disprezzato...in quel momento provai una rabbia verso me stesso perché non è stato facile per Naruto tenerlo nascosto, e perché io non gli sono stato accanto nel momento in cui aveva più bisogno...di qualcuno che lo incoraggisse e che gli sapesse dare dei consigli. E in un certo senso sono anche orgoglioso di lui, perché nonostante i dubbi e le incertezze e sempre andato avanti a testa alta, e questo sicuramente è stato anche grazie a Sasuke. E adesso capisco che dietro ad ogni piccolo gesto che si scambiavano nascondevano l'immenso amore che provano l'uno per l'altro.
Cosi presi un bel respiro e dissi
M-: ascolta Naruto, il fatto che tu sia gay non mi importa è una scelta che hai fatto tu e che solo tu puoi prendere, adesso capisco perché non mi hai detto niente, però ti dico che la prossima volta che avrai bisogno di qualcosa o di un consiglio non esitare a chiedermi aiuto, perché rimarrà sempre è comunque mio figlio nonostante le decisioni che prenderai. Ci sarò sempre per te finché la vita me lo può permettere, ti voglio bene..:-
A quelle quelle parole vidi mio figlio scoppiare in lacrime e venirmi ad abbracciare dicendomi di quanto era felice e ché si era tolto un peso  di dosso grazie a questa cosa che gli ho detto. Dopo che ci separammo feci la fatidica domanda
M-: allooora quindi voi due state insieme?da quanto?:- ma sta volta fu Sasuke a rispondere S-: da 3 anni... Ci dispiace di non avertelo detto prima ma avevamo paura che non ci avresti accettato e ché avresti fatto di tutto per separarci... Scusaci:- wow sono commosso e un po deluso, ma li capisco infondo non ho mai espresso un opinione a riguardo sugli omosessuali quindi non sapevano come la pensassi ho come reagisse venuto a saperlo, e poi questa me la devo annotare sulla mia agenda, per la prima volta sento Sasuke dire una frase completa, sicuramente adesso nevicherà. Ma forse e meglio non dirglielo😏
M-:Bè adesso che la questione e risolta. Naruto apparecchia la tavola così possiamo iniziare ha mangiare:-
Mentre Naruto si dirigeva a prendere il necessario vidi Sasuke seguirlo a ruota, ma lo presi per il braccio e avvicinandomi al suo orecchio gli sussurrai in modo minaccioso e ché mi potesse sentire solo lui
M-: lui ci tiene a te... Quindi stai attento.. Altrimenti se lo fai soffrire giuro che ti spezzò le gambe:- detto questo gli diedi una pacca nelle spalle e gli sorrisi nel modo più angelico possibile e lo invitati a tavola lasciandolo con una espressione fra lo stupore e la paura. E vero gli Uchica fanno paura per il loro carattere, ma guai chi mi tocca mio figlio perché diventò più terrificante della morte stessa!!!
Detto questo iniziammo a mangiare e a parlare e a scherzare serenamente.
Ci sarebbe voluto de tempo per accettare questa cosa, ma la felicità del mio unico figlio viene prima di ogni altra cosa.

DUE MESI DOPO

Diamine quel testone di mio figlio si e dimenticato  il cellulare in salotto e io devo lavorare, chiamarlo a voce non serve a niente sicuramente staranno giocando con la Wii e non mi sentono. Vabbè gli lo porto io cosi prima lo faccio è poi posso lavorare al mio progetto in pace. BIIIIP BIIIIP
DIAMINE MA NON SMETTE DI SUONARE STO COSO?
Giunto alla porta apro e..M-: Naruto il tele......o ma dai di nuovo?!! Siete peggio dei conigli!!!:-

N-: PAPÀ!! QUANDO IMPARERAI A BUSSARE?!!

+-+-+++-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+- FINE!!!

OK e questo e quello che ha partorito il mio cervello, a cmq Naruto e Sasuke anno 19 anni purtroppo nella storia non è specificato ma per chi gli interessasse lo messo qui. Non so come venuta ma mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni riguardo a questa storia che siano belle o brutte non  importa perché e solo grazie a voi che posso migliorare e raffinarmi ma vi prego siate clementi
Detto questo vi mando un bacio e miraccomando commentate o stellinate ciao😘😘

SasuNaru~PAPÀ!! Quando imparerai a bussare?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora