Oggi è lunedì,un lunedì come tanti.Mi devo preparare in fretta perché se no rischio di arrivare davvero tardi a scuola.Stamattina sono così giù,mi servirebbe una sua canzone per stare meglio.
Prendo il cellulare e clicco "play".
Parte "io che amo solo te" la mia canzone preferita cantata da lui.
La ascolto e mi dimentico di tutto,di tutte le incertezze,di tutti i problemi,di tutto ciò che mi sta intorno.
Finita la canzone,mi accorgo che è troppo tardi,mi preparo in un fulmine e corro a scuola.
Tornata a casa da scuola,prendo il telefono ed entrò su Instagram.
Vado sul suo profilo e gli scrivo "sei bellissimo amore mio,ti amo".
Eh,una ragazzina di 16 anni che scrive "ti amo" ad un ragazzo 5 anni più grandi e che non sa nemmeno della sua esistenza.
Ma io lo amo davvero,lui è tutta la mia vita,io me ne sono innamorata,non sto scherzando.
Hai presente quando senti le farfalle nello stomaco?Ecco,così.
Ma lui non sa nemmeno che esisto.
É questo il problema.
Adesso,però,devo mettermi a studiare,ma prima voglio guardare un attimo la home.
Ma,aspetta,cosa c'è scritto qui?
"Il Volo torna a Catania per un concerto speciale,biglietti in vendita tra tre giorni insieme a quelli per i concerti a Bari,Roma,Bologna,Milano e Torino."
Oddio,non può essere vero,sto sognando.
Devo assolutamente comprarli questi biglietti,devo vederli...e magari chissà,se scopro l'hotel potró anche abbracciare l'amore mio.
Ma adesso devo continuare,o domani prenderò 4 alla versione di greco.
Ma prima ho bisogno di ascoltare una sola canzone,giusto per sentirmi un po' meglio.
Premo "play" e parte "All of me" cantata da lui.
La ascolto,vado in Paradiso e torno.
Drin!Drin!
Uh,cos'è?
Ah,ha postato l'amore miooo
Apro Instagram e vedo il post.
È bellissimo,ha quel sorriso che sembra stato rubato ad un angelo.
Cavolo,quanto è bello.
Quanto lo amo...ma lui non si accorgerà mai di me....
YOU ARE READING
Scusa se ti chiamo "amore"
ChickLitSì,sarò pure una ragazzina ma sono innamorata.Sí,lo sono perdutamente.Ogni volta che guardo una sua foto i miei occhi luccicano come se stessi guardando la cosa più bella di sto mondo.La sua voce,poi,mi fa sentire in Paradiso.Ma io sono piccola,lui...