Ehi
Non poteva mancare il messaggio mai inviato giusto?
Dopo la sequenza di lettere mai inviate,disegni sempre scartati & co eccoti il messaggio mai inviato.
Come prima cosa penso che tu sia un vigliacco,un codardo,uno che scappa dalle peggio situazioni.
Ce l hai fatta,l'ultima volta sei riuscito a fuggire dalle mie continue domande.
Potrei definirle nel miglior modo: perplessità,incomprensioni...
Sei stato sempre il migliore a lasciarmi sul punto della verità,quando potevo scoprire tutto....
E non ti amo perché sei bello,oppure perché sei simpatico.
Oddio,non posso descriverti neanche il ragazzo stupendo,il principe azzurro.
Perché non lo sei.
Ti amo perché quando sei da solo con me sei te stesso.Unico.
L'unico in quei momenti che mi rendeva felice,che con quegli occhi che,Dio,solo tu puoi avere,mi facevi morire con un tuo sorriso e rinascere con ogni tua risata.
Mi rendevi felice,solo tu e i tuoi baci mi potevano salvare da ogni cosa.I tuoi abbracci mi fecero capire che non è bello ciò che è bello.
Che tu nonostante sia solo carino e bipolare,sei la persona che più mi fa sentire bene al mondo.
Sei l'unico che può restarmi affianco,o almeno potevi.
Ora non si sa.
Mi odi.
Mi eviti.
Mi vorrai sempre bene.
Quest'ultima non credo sia possibile.Hai fatto il guaio di avvicinarti e ne ripaghi le conseguenze.
-Gio