Chapitre 2

43 7 2
                                    

Quella sera non mi addormentai, restai a pensare. Pensare era come un lavoro per me, però, non perdevo mai un giorno di lavoro. Il dilemma fu alzarsi dal letto, era snervante, il letto era il mio migliore amico.
Mi alzai dal letto, e dallo specchio vidi due occhiaie profonde sotto i gli occhi.

< Cominciamo bene! > dissi stroppicciandomi gli occhi.

Presi dei vestiti puliti e mi catapultai subito in bagno. Dopo circa 20 minuti ero pronta, tempo da record.

Il mio zaino, beh, diciamo che metà l'avevo fatto la sera prima e metà quella mattina.

Apri la porta della mia camera e mi ritrovai i miei genitori davanti. "cosa ho fatto adesso?!

< Buon 19* Compleanno tesoro> dissero in coro

Me ne ero completamente dimenticata, la mia faccia assunse un espressione enigmatica. Era da tanto che non contavo i compleanni, non mi interessavano più, mentre i compleanni passavano io invecchiavo.

< Non dirmi che te ne sei dimenticata Ally! > disse mia madre esasperante

< Oggi 3 Novembre Allison Coper fa 19 anni! > disse mio padre felice

< Guarda papà non lo ricordavo! > dissi in tono sarcastico.

Mi girai verso di loro e scesi le scale. Con mia grande sorpresa mi accorsi che c'era pure Adrien ad aspettarmi.
"Okay, oggi sarà il giorno più lungo della mia vita" pensai.

< Ah, é  venuto prima per farti gli auguri> disse mia madre, intanto sentivo mio padre che borbottava qualcosa di non udibile.

< Buon compleanno My lady> disse Adrien avvicinandosi a me.

Lo guardai con uno sguardo assassino, era imbarazzante quando faceva così soprattutto con i miei genitori in giro.

< Vogliamo andare > dissi un po' nervosa

< Va bene my lady> quel sussurro mi fece rabbrividire

Mi apri la porta e mi fece passare. Sbuffai.

< Lo sai che così mi fai morire dall'imbarazzo? > dissi guardandolo con uno sguardo nervoso

< Mi piace farla arrossire >
< Allora per te va bene se vado in giro a dire a tutti che sei Chat Noir? >
< Ora non esagerare> ridacchiai contenta

Sali in macchina e per tutta la strada per la scuola, prima di scendere dall'auto vidi Alya correre verso di me "Oddio, santa Maria! Perché?!"  pensai.
< Ti prego Adrien non farmi riconoscere>
< Mi dispiace già identificata>
Scesi dall'auto e subito Alya si catapultato  su di me.

< Buon compleanno Ally> disse urlando nelle mie orecchie. Stavo perdendo l'udito

< Lo so grazie>
< Devi darti il mio regalo> dopo quelle parole senti Adrien schiarirsi la voce e poi Alya si zitti strano.
< Cosa succede? > chiesi, la campanella suono, e entrammo in classe per tutta la durata delle lezioni nessuno mi disse nulla. Usciti da scuola ci unimmo al nostro gruppetto Alya stava esplodendo.
< Alya cosa succede? > chiesi un po nervosa
< Adrien io non c'è la faccio più > disse Alya saltellando su un piede, Adrien sbuffo e diede il consenso ad Alya.
Alya uscì dallo zaino un piccolo pacchetto, o no avevo detto di no. Guardai a Adrien e lui mi rispose con uno sguardo "E stata lei" 
< Avevo detto niente regali>  Adrien sospirò, presi in mano il regalo e lo apri. C'era un vestito rosso con un fiocco di velluto. Era bellissimo
< È da parte mia di Alya, lo dovrai mettere stasera> disse Marinette." Sta sera " no, ancora feste no.
Guardai Adrien con uno sguardo interrogativo
< Sono stati loro ad organizzare tutto > risi dopo quella risposta.
Alya mi abbracciò più forte che poteva
< Mi fai male così! > dissi in preda ad un attacco cardiaco.
< Scusami > schiuse l'abbraccio e ritornai a respirare.
< Ci vediamo sta sera > disse salterellando verso Nino.
< A stasera Ally > disse Marinette. Rimasi sola con Adrien.
< Ti prego non portarmi a quella festa>
< Credo che le piacerà questa>

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Buonasera ragazzi! Se che buonasera? Buonanotte fiorellino........

Allora spero che questo capitolo vi piaccia! Mettete tante stelline e commentate! Ragazzi una cosa io non aggiornerò tanto spesso. Pubblicherò la mattina presto o la sera, perché la mattina sono sveglia e prima di scuola non ho un cavolo da fare e visto che sono un asociale nel vero senso della parola aggiorno. Poi la sera perché non ho un cavolo da fare e quindi aggiorno.

E dopo questo

BUONANOTTE WATTPAD
*APPLAUSO COME NEL CONCERTO DEI BEATLES *

My life (Sequel di My Dream My Love) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora