Io e Daisy eravamo diventate migliori amiche per la pelle,potevamo fidarci l'una dell'altra e ci raccontavamo tutto.
Un giorno,dopo la scuola,lei venne a casa mia...
Pranzammo e chiacchierammo del piú e del meno,ad un certo punto lei mi disse"che bel quadro"(riferendosi al quadro che c'era nel salotto)
D"chi l'ha dipinto?" Io mi avvicino per leggere l'autore e....BUM! Il quadro cede a terra.
A quel punto io dico una frase pronunciata anche da jade in una puntata di victorius" quel quadro non era appeso bene"😨😓😓Allora,io le Daisy,decidiamo di cercare di riappendere il quadro (in tutto questo eravamo da sole pk mia madre era unscita di casa)E menolmale che mia madre aveva detto"nn fate casino"...e noi ci siamo messe a martellare per riappendere il chiodo che era caduto...io ascolto seeempre mia madre.
Facemmo vari tentativi per riappendere il chiodo...ma io ero totalmente negata e quindi lasciai fare a Daisy...mentre lei era in cucina a calercare di riappendere il quadro,io mlstavo nella mia camera e fil,avo,con la mia macchinetta fotogtafica, tutto quello che atava succedendo e ,come se non bastasse,Daisy si colpí un dito col martello e la sentii urlare"AHHHIIIAAAAAAA!!!!!"
A quel punto corsi di la,e vidi daisy,allora le chiesi"cosa è successo??!!"
D"mi sono acciaccata un ditooooo!!"
Io"uuhh....chissà quanto fa male..."
D"nooo....mi piace!"
Io"allora...non so vuoi che ti prendo...l'oki?"
D" ma a cosa cavolo serve l'oki adesso!?!?!?!"
Io"aspetta...ho il voltaren"
D"ecco...brava"
Alla fine non l'abbiamo usato neanche il voltaren...non era cosí grave,alla fine riuscimmo ad appendere quel gigantesco quadro alla parete,e appena appeso io dissi"corri,prima che cada dinuovo...!"
E scappammo in camera mia e passammo il pomeriggio normalmente.
Voi pensate che sia finita quí,ma invece,quando arrivò mia madre disse:ma...il quadro é storto..."
E da lí partí il rimpreovero......
STAI LEGGENDO
BFF
Randomciao. Io e DaisyQueen3 abbiamo deciso di scrivere una storia insieme.....anzi,due storie. la storia della nostra amicizia raccontata da due punti di vista differenti. speriamo che vi piaccia....BUONA LETTURA!!