who am i??

26 3 0
                                    

Io mi chiamo nicola,
Ho 17 anni e sono il classico ragazzo cresciuto in periferia però forse è meglio chiamarlo "ghetto"...dato che ci sono più omicidi qui che in un film di rambo.
Il mio vestiario sembra uscito da un videoclip hip hop anni 90, dato che vesto 2/3 taglie in più.
Ho un paio di tatuaggi, uno che occupa tutta la spalla destra e uno sul dito della mano.
All'estero, tanto per fare un esempio...in america, vedere ragazzi come me è la normalità, ma ovviamente dato che l'italia è un paese soffocato da stereotipi inutili e senza senso, quando mi vedono camminare per strada...magari in quartieri abbastanza alti...vedi le persone che per strada senza farsi nessun tipo di problema incominciano a dire:"ma guarda sto tossico!!" Oppure:"dove va a finire l'italia con drogati del genere?"...e li un bel:"vaffanculo" non glie lo toglierebbe nessuno...però dato che mi reputo superiore faccio quasi sempre finta di non aver sentito e me ne torno sui miei passi.
Io sono un ragazzo che fatica a legare con troppa gente, dato il fatto che un giorno ho aperto gli occhi e finalmente ho capito che la metà di quelli che reputi amici per loro conti meno di zero e l'altra metà è impegnata a sfotterti...quindi ho imparato a mie spese che persone che possono essere reputate realmente degli:"amici" sono una delle cose più rare da trovare nella vita...

Il Ragazzo Con Il New EraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora