Capitolo 1

54 4 0
                                    

La notte conquista il giorno,la notte porta consiglio,la notte é fatta per riposare.É solo un buio blu scuro decorato da stelle brillanti,filanti.Invita la luna a illuminarla e renderla magnifica per molti.Questo manto stellato manda delle dee,che, con i loro occhi varcano in giro per i tetti con le loro bacchette a continuare contro quelle persone che invano hanno una vita insoddisfacente e,rifugiandosi nei sogni,almeno lì trovano la felicità.Ma coloro che non sognano sono privi di infelicità e vogliono che la loro vita sia un sogno,piena di desideri,paure,amore,con serietà e pensando ai propri obbiettivi,io li chiamo: sognatori realisti.Un sognatore realista stava rovistando dei fogli e pensando alla bellissima giornata di domani.Non era un eroe,né un alieno;io lo definirei un normalissimo ragazzo di nome Peter,ma con una fantasia da invidiare il mondo.Il tipico ragazzo umile,romantico.Lui é come un romanzo,é misterioso,non é quella tipica persona che confessa tutte le sue abitudini o i suoi segreti al mondo intero,ovvero al primo che capita.No,lui é un romanzo e la ragazza é la lettrice che volta per volta,leggendo questo romanzo che può sembrare noioso,può perdutamente innamorarsi e venire conquistata,capitolo per capitolo e quando si finisce lo si rilegge,come tutte le cose belle.L'amore per lui era questo,desiderava tanto una ragazza che si prendesse cura di lui perché se lo meritava.Scriveva nel suo quadernino che a tutti i costi l'avrebbe trovata:la ragazza della sua vita.

Baci di cioccolatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora