capitolo 19

31 3 1
                                    

Mi svegliai e mi ritrovai circondata da lupi mannari e io ovviamente...ero un lupo!
Beh non mi meraviglia della mia trasformazione, è luna piena ricordi?!

Sto parlando come se mi potesse rispondere!! Okay...respira...e...

Stavo dicendo...
Mi risvegliai e vidi che ero incatenata...cosa cavolo?!
X:*con voce roca (da robot)* ti avevamo avvertita ora...MORIRAI!
Io: sono una vostra coetanea!! Non potete farlo!!
X: invece si!!
Io: NO! IO SONO UNA DI VOI!! SONO UNA DI VOI!!! *ripetevo*
X:hahahhaha è bello vederti ululare!! (Cioè urlare)
Io: se ti fanno una cosa a te che ne pensi?! Sei contento se ti uccidono nel momento in cui la tua vita va bene?!
X: in realtà non va bene a te....la tua migliore amica ormai non ti pensa più ed è un vampiro!,la persona che hai amato a prima vista non ti ama più e la persona che pensi di piacere...sta per morire!
Io: noooooooo!!! Non potete fargli questo!! Prendete me! Ma lasciate lui!! Vi prego! *piango*
X: Okay...come vuoi.
Vedo che liberano Lorenzo davanti a me, lui non aveva poche forze  e non capiva, con quello pochissime forze che aveva ha incominciato a correre e a scappare da quello che stava vedendo: io in ginocchio incatenata ad un palo di legno e dei lupi con una pistola e proiettili d'argento.
Mi agitavo come non mai e cercavo in tutti i modi di liberarmi da quelle catene. Loro sono lupi sanno quanto posso essere forte, avevano stretto troppo forte! Non potevo...no...mi sforzo in tutti i modi di liberarmi ma non ci riesco....1...2...3...4...e finalmente un anellino della catena si stacca. Faccio finta di essere ancora incatenata e quando quei quattro palloni di pelo si girano li assalgo.

Quanto sono stupida! Io sono una sola loro sono in quattro non posso sconfiggerli!

Elaborai molti piani nella mia ottusa testolina e l'unico sensato è che stavo per morire. Ormai era giunta la mia ora...Nessuno poteva più salvarmi quando vidi un ombra.
Io:*sussurro felice*  MA È...

 

                 ☆AUTRICE☆

Hey ragazzi! Piaciuto il capitolo? Fatemelo sapere nei commenti! E dutemi chi pensate possa essere!  Continuo a 5 visualizzazioni,1☆ e 3 commenti!! Al prossimo capitolo!!

P.S. scusate per gli errori...e tra poco uscirà la collaborazione con..............Lalla_Ari!!CIAUU :3!!

La notte del lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora