Ora ci divertiamo

78 9 2
                                    

Pov's Rebecca
Oh non ci credo è dietro di me e e dopo Federico il colmo sarebbe che hanno invitato pure Linda.
-Russo.- ma prima che lui possa rispondere vediamo l'Linda venire verso di sculettando.
-Amore mio non ti trovavo dai vieni a ballare-dice lei con voce secondo lei suadente ma in realtà orribile come la voce di una cornacchia.-oh De Medici sempre a rubare i ragazzi altrui?-
-Greengras e tu sempre appiccicata come la colla a Russo o non lo tradisci più con McLagghen?- le rispondo io a tono e lei offesa se ne va sculettando come è venuta ma per mia fortuna si porta dietro anche Russo per "miracolo" spariscono tra la folla e io posso tirare un respiro di sollievo.
-Allora Alessandro dove eravamo rimasti?-
-A io che ti invitavo a ballare-dice avvicinandosi a me.
-Dimmi una motivazione per cui dovrei dire di sì.-nel frattempo Jead si è dileguata naturalmente...
-Sono bello e tu sei la ragazza più bella sta sera e non intendo perdermi un ballo con la ragazza più bella dell'universo.-
-Mhm okay.- e dopo questo posso dire che il divertimento abbia inizio.

Pov's Federico
Maledetta quella Linda perchè ho accettato di rimettermi con lei e poi è vero che ora se la fa con McLagghen sto bevendo una birra non so nemmeno quante ne ho bevute non riesco a non staccare gli occhi da Rebecca è quello stronzo di Alessandro perché non è venuta a me l'idea di portarla a ballare ora di certo non sarebbe ubriaca e si starebbe divertendo con qualche sua amica e io sarei con uno schiaffo sulla faccia ma di sicuro sarebbe meglio che con Alessandro quello vuole solo scomparse la e poi buttarla via come fa con tutte le altre.
-Hey sei un bel bocconcino ti va di ballare?-una ragazza tutta tette mi si presenta davanti e inizia a ballare in modo osceno ma devo dire che ci sa fare ma tanto ora mai che sono mozzo ubriaco tanto vale che mi diverta un po'.

Il mattino dopo

Pov's Jead
Ho un mal di testa terribile ieri ricordo solo che con mio fratello abbiamo dato una festa e che poi sono andata a ballare ma non ricordo altro, ho caldo e ora mi accordo che qualcosa o meglio qualcuno mi sta tringendo la vita. Ora sono completamente sveglia e così anche la persona che mi stringeva è solo ora noto che è Andrè e io indosso solo una maglietta!

Pov's Rebecca
La luce batte sul mio viso e ho mal di testa e sono appoggiata a qualcosa di comodo penso sia il mio cuscino e lo stringo ma poi questo fa un verso apri gli occhi e mi accorgo che sono appoggiata a qualcuno e questo qualcuno è Federico e dall'altro lato c'è Alessandro! Ma cosa è successo!!!


Spazio autrice
Ora sono certa che vorrete uccidermi per l'assenza ma sono stata piena di impegni e sono pure stata male quindi non ho potuto publicare quindi mi scuso con questo capitolo molto intrigante e mi scuso se è corto. Vi faccio una domanda preferite che faccia una coppia Jead+Andrè o Alessandro+Rebecca non saranno durature lo dico fin da ora rispondetemi nei commenti e votate se vi é piaciuto.
Un bacio ~ValeMalfoy

My new life || Dall'Italia a Los AngelesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora