Oggi è il giorno che vado via. Sono andata a salutare dei miei amici e poi contattai Alfonso,dato che non mi ha contattato proprio e dissi "Ma ciao eh io vado via non vieni nemmeno 👍🏻"
MyBoy💘"Ora vengo."
Okay forse ho esagerato lui mi ama ed era solo un po' arrabbiato.
Oggi mio padre non c'è in casa ed è davvero strano,mia madre ha detto che mio padre rimane qui e qualche volta ci viene a trovare.
Meglio.
Comunque mentre stavo mettendo tutte le cose in macchina viene Alfonso mi abbraccia fortissimo da dietro,e stava per piangere
Mi da una lettera mi da un bacio a stampo e dice "devo andare scusami ti amo ci sentiamo dopo"
Devo dire che mi aspettavo che rimanesse di più ma okay fa niente leggerò la lettera alla casa nuova
Comunque dopo un viaggio vediamo la mia casa
E stupenda. Mia madre chiama mia zia per dargli una mano a posare le cose dato che abitava abbastanza vicino. Mentre io e Ornella andiamo a vistare un po la nuova città.
Verso le 20:00 andiamo a casa mangiamo e io subito vado di sopra nella mia stanza dove ancora dovevo sistemare ancora delle cose ma dovevo leggere quella lettera la apro e dentro c'è scritto "Amore mio come stai? E bella la nuova casa beh poi parleremo sul cellulare ahah...comunque volevo solo chiederti scusa se mi sono comportato male con te nell ultima settimana ma cercavo solo di allontanarti per poi non rimanerci male. Ma ti amo sempre di più. Io non credo all'amore a distanza non posso farcela. Quindi non so com'è andrà a finire...poi parleremo meglio ciao cucciola."
In poche parole mi sta lasciando... tutte a me.cazzo.
Buttati la lettera sul comodino e presi il pigiama per poi dormire.
STAI LEGGENDO
disaster.
RomanceCiao questa è una storia di una ragazza che si chiama Beatrice. Lei ha 16 anni ma purtroppo la sua vita non è la migliore...succederanno molte cose. Il trasferimento,nuovi amori,Litigi,pianti...Spero che vi piaccia,Ciao un bacio.