(modifica rileggere)Odio

2.2K 92 4
                                    

Pov's Hermione

Dopo qualche ora riuscii ad aprire gli occhi, la prima cosa che vidi era Ron sul lettino affianco con abbracciato qualcosa di peloso...Ma certo! Era Grattastinchi, Cosa? RON CON GRATTASTINCHI? Sicura che sono viva?.
Mi sedetti sopra al letto ed improvvisamente cominciai a tossire rumorosamente , e Ron sentendomi scattò in piedi "HERMIONE!"  Mi abbracció molto molto strettamente "c-ciao Ron" e gli accarezzai il viso
"Da quante ore ho dormo?"
"Precisamente 5 giorni 3 ore e 8 minuti" "COSA?!" "E tu tu sei stato qui tutto il tempo?!" "dove altro sarei potuto stare, ero preoccupatissimo , pensavo fossi in coma, ogni giorno dopo le lezioni venivo qui e ti leggevo la storia di Hogwarts , qualche volta sorridevi ma non so perché , e poi poi" cominciò a singhiozzare "il t-tuo cuore si è fermato per alcuni secondi, in quel momento mi sono sentito come se fossi andato in coma, io io stavo pensando, Hermione io ti amo più della mia stessa vita, ma rischiare la tua per stare con me no..." "NO RON ! NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO! io morirò con te Ron e non senza! NON POSSO STARE SENXA DI TE" Dissi sbraitando, in quel momento sentii le lacrime rigarmi il viso,  mi abbracció ma lo respinsi con stizza , lo fece di nuovo ma questa volta mi fermò , mi prese per le braccia e mi sollevó in aria "METTIMI GIÚ" niente da fare, allora cominciai a dare pugni sulla schiena per farlo andare via , ma incominciò a guardarmi negli occhi e disse "Hermione,la mia vita non ha senso se tu non sei con me" e in quell'istante mi baciò.
Un bacio diverso da tutti gli altri, c'era preoccupazione, incertezza, attesa moolta attesa, e felicità.
"Non dirlo più neanche per scherzo" sorrise , mi rimise sul letto "Ahi!" Ancora mi fa molto male la schiena .
"Ron Bilius Weasley , sono certa che in questi giorni in cui tu sei stato qui non ti sia esercitato con gli incantesimi, prendi la bacchetta ed iniziamo " "uffa" sbuffó; spaccammo alcuni bicchieri e delle fialette dall'infermeria.

Spazio d'autrice
Ragazzi questo capitolo l'ho modificato , mi è venuto in mente una cosa oggi a scuola a lezione così ho riscritto il capitolo in un foglio e l'ho ricopiato qui. SPERO vi piaccia!

La mia vita non ha senso se tu non sei con me. RomioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora