Capitolo 1

43 6 2
                                    

<<Svegliati dormigliona, devi andare a scuola, oggi ricomincia>> Mi sussurra mia madre all'orecchio così apro gli occhi e noto che sono le 07:45. È prestissimo, ho troppo sonno e non riesco nemmeno a tenere gli occhi aperti, la pigrizia sta vincendo su di me.

<<Mmm.... Buongiorno mamma! Si ora mi alzo, altri cinque minuti>>

<<Su sbrigati ti aspetto di sotto per la colazione>> mi da un bacio in fronte e scende di sotto..

Aspetta..... Scuola? Oddio vero, oggi inizia di nuovo la scuola, è passata così velocemente l'estate che non mi ero accorta che già era iniziato il periodo scolastico, quindi su si ricomincia! Pero' comunque sia non capisco perché mia madre mi deve chiamare un quarto d'ora prima del solito ma visto che mi chiama cosi teneramente non le dico niente. Ops scusate ho dimenticato di presentarmi, mi chiamo Taylor Costa, ho sedici anni e non ho nulla di particolare.

Sono la solita ragazzina dai capelli castani e occhi scuri, anzi direi che sono strani perché a volte al sole sembrano più chiari e a volte sembrano più scuri.

Il mio corpo? Forse è meglio non commentarlo, ho troppe forme, i fianchi troppo larghi e delle cosce enormi, insomma un mostro anche se molti non la pensano così.

Non ho un carattere molto timido anzi sono tutta il contrario anche se all'inizio non riesco a dire nemmeno una parola quando prendo confidenza comincio a parlare e mi sciolgo.

Ma perché devo alzarmi e andare a scuola? Non posso stare a casa nel mio bel lettuccio sotto le coperte al calduccio? Rivedere i professori, ricominciare lo studio, ricominciare ad alzarsi presto la mattina oddio ma sono davvero pronta? No. Non penso proprio.

Dopo tutte questi pensieri negativi sulla scuola decido di alzarmi o farò davvero tardi il primo giorno di scuola così poi vai a sentire la ramanzina dei miei, no mi sa che non ci tengo.

Vado in bagno e mi guardo allo specchio, oddio si vede che ho dormito poco stanotte, ieri sera sono tornata tardi e di conseguenza non ho dormito tanto e adesso eccomi con questa faccia da zombie.

Apro il rubinetto della doccia e nel frattempo faccio riscaldare l'acqua. Mi infilo dentro la doccia e mi rilasso sentendo l'acqua che colpisce il mio corpo.

Esco dalla doccia e apro l'armadio, primo giorno di scuola, Bhe che mi metto? BEL DILEMMA, problema di ogni giorno ormai è di sicuro di tutte le ragazze di questo mondo, decido di mettere una magloetta a maniche corte grigia e i jeans, il tutto accompagnato dal mio adorato giubbotto in pelle e le mie amate scarpe da ginnastica, non voglio essere una di quelle ragazze che vanno a scuola solo per farsi vedere dai ragazzi e di conseguenza si vestono anzi si mostrano mezze nude, si credono chissà chi ma in realtà sono ridicole.

Mi vesto, mi pettino e mi metto giusto un pò di ombretto, mascara e rossetto.

Non mi piace truccarmi pesante anche se alle medie facevo tutto il contrario, mettevo anch'io un kg di trucco solo per rendermi più carina ma facendo così peggioravo le cose e mi rovinavo la faccia. Finisco di fare tutto e vado in cucina dove mia madre mi aspetta con la colazione pronta a tavolo. << Buongiorno Kar, finalmente sei scesa! Hai dormito bene tesoro?>> dice mia madre con un sorriso meraviglioso. << Si mamma ho dormito benissimo, grazie!>> << Dai adesso sbrigati a mangiare Karen sono già le otto e cinque>> la guardo ancora mezza addormentata e noto che manca mio padre << Dov'è papà? >>

<< É uscito presto questa mattina cara, ha chiamato il suo capo stamattina presto e ha detto che dovevamo andare a guardare un lavoro>> << Uhm okay, mamma mi viene a prendere Papà appena esco o devo tornare con l'autobus? >> << Non lo so cara durante la pausa pranzo o direttamente appena esci ti chiamo, adesso vado a lavoro buona giornata bambina mia>>

Mi da un bacio e se ne va, adoro tantissimo mia madre é come un'amica per me..

Okay, è la mia prima storia quindi non so se sarà bella o no ma ho sempre amato la scrittura e ho voluto provare a scrivere anch'io :)

EHILÀ, SONO TORNATA E QUESTA VOLTA MODIFICHERÒ E METTERÒ TUTTA ANIMA E CORPO IN QUESTA STORIA! SPERO CHE VI PIACCIA E CHE ANDRETE AVANTI CON ME ❤️

Il mio unico grande amore (IN REVISIONE, LA STO MODIFICANDO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora