Parte 21

359 28 2
                                    

Mi guardai per l'ennesima volta allo specchio, ero molto agitata, il mio aspetto non mi convinceva molto, i capelli che cadono con morbidi ricci sulla schiena mi sembravano tropo banali, il leggero strato di  eye-liner era storto e inoltre in quel vestito bianco sembravo una porchetta pronta per essere affumicata.

<<sei bellissima Alycia>> disse Lory poggiata allo stipite della porta.

<<davvero? Non sembro tipo una porchetta affumicata?>> risposi guardandomi di nuovo allo specchio.

<<Aly c'è ... Wau sei stupenda>> disse Antony sorridendo

<<grazie>>

<<comune c'è Mat che ti aspetta>>

Scendo al piano di sotto e proprio come nei film Mat mi aspetta alla fine delle scale con un gran mazzo di rose tra le mani.
Era molto bello con quello smoking che le fasciava alla perfezione le sue spalle possenti. Aprí bocca più volte nel tentativo di parlare ma nessuna parola ne uscì.

<<dire che sei bellissima è a dir poco>> parlò finalmente.

<<prima di andarvene fatevi una foto... Aspettate che chiamo anche Daniel e Shay>>  disse Lory prima di sparire su per le scale.
Dopo un po' scese seguita da Shay che come al solito era perfetto; aveva un vestito nero lungo in pizzo trasparente che lasciava poco spazio all'immaginazione e i suoi lunghi capelli neri erano raccolti tutti ad un lato. Rivolsi uno sguardo a Daniel e rimasi decisivamente senza parole, solo una volta l'avevo visto vestito elegante, ma  allora era un qualcosa di inspiegabile era perfetto. I nostri sguardi si incrociarono e il cuore mi iniziò a battere all'impazzita, nello stomaco una mandria di elefanti si liberarono.Il suo sguardo si staccò dal mia per poi percorrere tutto il mio corpo, si leccò le labbra per poi sorridere.

<<facciamo questa cavolo di foto?>> disse scontroso

<<facciamo prima una alla neo coppia >> rispose Lory con la macchina fotografica tra le mani.

Mi avvicinai a Mat che mi cinse la vita.

<<non siate così freddo datevi un bacio, non ci scandalizziamo mica>> parlò Lory sorridendo.

Non eravamo fidanzati, ma qualcosa in me fece poggiare le labbra sulle sue che si unirono in un tenero bacio, Mat non perse occasione di chiedere il permesso di entrare con la lingua ma proprio nel mentre Daniel parlò

<<volete anche una camera?>> disse con i pugni stretti e la mascella serrata.

<<stai zitto, che sono bellissimi>> rispose a tono Lory.

<<ora mettetevi tutti vicini così vi faccio una foto . Non ne faccio una singola a voi due- disse riferendosi a Daniel e all'oca- perché già ne abbiamo tante>> aggiunse Lory

I due si avvicinarono e Lory ci scattò la foto, quando ce la fece vedere l'unica cosa che notai fu lo sguardo di Daniel rivolto verso di me, non fui l'unica ad accorgermene

<<perché non ne facciamo un altra? Qui amore guardi tua sorella, invece dovresti guardare me>> parlò l'oca.

<<cazzate Shay andiamo>> disse Daniel.

Mi recai nella macchina di Mat, appena ci salimmo, mi guardò e sorrise.

<<quel bacio me l'hai dato solo per far contenta tua madre oppure perché me lo volevi dare?>> chiese con area preoccupata e anche un po' sognante.
Non risposi ma semplicemente mi avvicinai alle sue labbra e gli diedi un altro tenero bacio, non provavo assolutamente niente ma speravo di dimenticare la mandria di elefanti nello stomaco e il cuore che andava in tachicardia quando baciavo Daniel .

AlyciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora